[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini

appena tornato da Reggio
hanno finito tutte le copie, pure la mia che avevo prenotata dio......................



































































































































































































BUAHHAHAAAHAHHAHAHAH





aggiungetemi sul psn: Asmir_ITA
Presa pure io, figata il case in metallo vero ?

Oggi si finisce di lavorare e poi via, single player campagna e un po' di offline coi bot per imparare le mappe.

La donna sa' gia', quindi e' tutto a posto
Fatta ancora un oretta, però santamadonna che fastidio alle mani...need mouse+tastiera, va bene che ci si abitua, però sticazzi


La diablemoglie mi ha approvato Killzone dopo avermi bocciato Fallout... perchè i mostri erano troppo brutti Saran belli stì Helgast
Gli helgast sono bellissimi
Cazzo si , viene da simpatizzare !
giocato due orette, per ora sono arrivato

Spoiler

al ponte di salamun, ovvero la quinta missione su 11, in modalità normale




gran bel gioco
bhe direi che le 10 che avevano promesso in "normal" sono un po meno di 10.... no?
Mah, qualche giorno fa ho parlato con uno dei designer olandesi che ha progettato il sito KZ2 e diceva che per il gioco hanno volutamente dato maggior peso all'esperienza multiplayer online.
La parte SP è giusto lì per vendere il gioco, catturare l'utente e introdurlo nel mondo KZ2, ma secondo loro non è l'esperienza principale. Infatti, come CoD4, in SP è piuttosto breve.
Sarà breve, ma per il momento mi soddisfa ampiamente
A parte che ultimamente, tutti i vari giochi action/fps non è che siano di sta gran longevità maggiore (ad esclusione dei vari rpg).
L'unico che effettivamente mi ha tenuto parecchio attaccato è stato GTA4 (sulle 70 ore di gioco tipo, senza le nerdate alla caccia di piccioni tra l'altro), tutti gli altri finiti a velocità incredibili.
Comunque sicuramente questo un paio di volte me lo ri-gioco.


*

stessa cosa anche per me con GTA4..
mi rimetto a giocare che ho dovuto staccare causa lavoro!


basta, per stasera lascio lì ho troppo sonno.
comunque, cazzo è veramente bello per non parlare della difficoltà che in alcuni punti trovo impressionante

Spoiler

ci ho messo 20minuti ad abbattere quel cazzo di aereo nel 5° livello



il multiplayer l'ho provato pochissimo (due partite) e non ci ho capito un emerita mazza, sarà che sono COD addicted.
ho fatto 5minuti di partita con 3kill e mi hanno dato un solo punto, su 30 necessari per salire di livello.. boh

ci sentiamo domani! byez

ps= cazzo organizzate una stanza privata di NGI dove possiamo fappare tutti assieme
Divertentissimo, sia in single che in multi, a parte i soliti inetti.
devo cremare di meno! sembravo un rincoglionito, un po i comandi dalla sensibilità infame un po i 3 tromboni dalle 11e mezzo all'una

cmq bello! a veterano è anche bello difficilotto, lo immagino piu isi da "lucido"

ma Luha che mi ruba il nick dimenticando una t?

il multi nn l'ho provato ma nn so perche, coi comandi che ha, nn credo mi divertirà molto
Il singolo è davvero divertente, è una soddisfazione sforacchiare gli occhi rossi... anche se a volte rasentano il limite estremo della figliodiputtanaggine e mi fanno smadonnare durissimo
qualcuno di voi ha già cominciato a darci dentro con il multiplayer?

io ci sto prendendo la mano anche se è difficile abituarsi a 'sto mirino.. e ho da poco sbloccato il medico con rigeneratore e pack medici oltre a qualche mostrina: aumento proiettili al respawn, 2 bombe in saccoccia e ottimizzazione del punteggio in modalità massacro.

ci si vede online, il mio id PSN è: keithon

ciao
Gente, ma un clan easy, da mttersi li un paio di sere a settimana ? Il multy e' ancora meglio della beta, non ci s crede !


posso farti una domanda nubba?
ho da poco comprato l'auricolare bluetooth (nokia per cellulare, ma funziona)
riesco lo stesso a giocare e allo stesso tempo parlare con un amico nella chat vocale?

no perchè io è da 4 anni che gioco al PC-Console con sotto skype per parlare


ah, riguardo al Clan, approved!
ngi clan?

io faccio quello scarso nel caso!!!
Vengo anche io
Però non ho l'auricolare e non ho assolutamente intenzione di comprarlo e se spammate a muzzo con troppa insistenza/bestemmie/cazzi e mazzi/whinate vi muto
bene...era quello che avevo in mente (clan)


quando usi la chat vocale della ps3 non puoi avviare un gioco.. il gioco ha una chat interna..quindi devi tipo disattivare la voce a tutti tranne quelli che vuoi sentire (il gioco ricorda anche chi hai zittito e non devi farlo a ogni cambio mappa)..per quanto riguarda invece le piccole squadre non so se quando la crei si forma una chat di soli membri perche non ho l'auricolare e non come funziona..

l'unica cosa che ti consiglio e di vedere prima di iniziare a giocare nel menu accessori se l'auricolare è attivo e connesso visto che lo usi anche per il cellulare