[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

ma cazzo, qualcuno l'ha salvato?


Questo va
La ringrazio

edit: che spettacolo
Ammazza in alcuni punti pare quasi una gara reale... spaventoso.
Però non potevano usare 5OUL ON D!SPLAY come canzone? Spaccava i culi
ma a 5:10 il polverone che si alza da terra anche quando l'auto è in aria?


OHNO!!!!!!!11 corro subito a cancellare la prenotazione

Va che si alza anche dal vero eh

Your order for GT5 has been posted






dal minuto 4.20 al 4.25 so macchine vere praticamente
dite che domani lo danno già?
Il mio negozio di fiducia dice di si
Bisogna vedere se glielo portano
"If my velocity starts to make you sweat then just don't let go!"
Nel fine settimana si è parlato insistentemente dell'installazione completa di Gran Turismo 5: il software installerebbe 6,4 GB di dati, operazione che richiederebbe circa 50 minuti. Dopo l'installazione, inoltre, altri dati vengono scompattati mentre il gioco è in esecuzione. Un meccanismo di installazione complesso, che però non è l'unica soluzione.

Infatti, l'utente può scegliere di realizzare semplicemente l'installazione minima, di soli 256 MB. Ovviamente, in questo caso i tempi di caricamento delle piste si dilatano. Sony è intervenuta ufficialmente sulla questione con il seguente comunicato:

"GT5 dà ai giocatori due opzioni di installazione. L'installazione completa riduce i tempi di caricamento, ma non è obbligatorio effettuarla quando si gioca per la prima volta. Quei dati infatti vengono scompattati man mano che si procede nel gioco, quando si sbloccano nuove aree e nuovi tracciati".

Intanto, alcuni retailer hanno messo in vendita Gran Turismo 5 prima della data ufficiale, quella del 24 novembre. Il tanto atteso titolo automobilistico per PS3 dunque è già acquistabile.


http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-5-installazione-opzionale-di-6-4-gb-richiede-un-ora_34499.html
C'è da aspettare domattina
io tento ancora stasera
domani

vero che vi farete aNare online?
nah
Non subitissimo, prima mi godrò un po' di single
Vado a prendere la mia Signature