[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

Infatti non so come potrà continuare a proporre il servizio live a pagamento quando sony e nintendo lo offriranno gratis
Battle net fa la stessa cosa (negoziazione fra player) ed è gratuito da 10 anni. Probabilmente alla blizzard sfruttano un pezzettino infimo dei server di wow per sta cosa .
Battle.net

Mi ricordo di quando andavo a casa di un mio compagno di classe che aveva internet (stupore ) e appena arrivato non lo cagavo minimamente e mi mettevo a giocare a diablo


bell'amico che sei...
con diablo II poi hanno dato un servizio della madonna, in quanto i games vengono hostati dai loro server assieme a tutta la gestione del game (danni oggetti etc) per evitare hackeraggi (che poi ci sono stati ugualmente ... ).
La versione per War 3 invece gestisce oltre alla negoziazione anche il tutto il discorso ladder/tornei in modo efficacie e semplice (premi un tasto e vai in game)
Tanto adesso con wow si stanno abbondantemente rifacendo delle spese

In effetti Sarà per quello che non lo vedo più da anni

Comunque ecco un'altra bella mazzata

Da Gamesblog

Povera PS3! Ora ci si mette persino il megalitico Hideo Kojima a criticarla. Nei mesi precedenti al lancio erano già arrivate le prime lamentele da parte degli developper, sia per il kit di sviluppo sia per alcune limitazioni, tutte ormai superate. Adesso l’oggetto del malcontento è il nuovo pad Sixaxis. Secondo Kojima, per alcuni tipi di giochi sarà difficile sfruttarne efficacemente il sensore, ma quel che è peggio, molti titoli, tra cui la sua serie Metal Gear, risentiranno dell’assenza del rumble e del force feedback. Certo, Kojima ci ha abituato a grandi sorprese e, visto che manca almeno un anno all’uscita di MGS 4, magari avrà modo di ricredersi e di stupirci ancora una volta.

Non è da sottovalutare la cosa, Kojima mi da l'idea di avere MOOOOOLTO peso sul successo di PS3
Bhè, se Sony dovesse perdere anche l'esclusiva di Metal Gear Solid...
guardatevi questo video spot sulla 360 uscito in questi giorni....

che dire...la next gen è qui,aspettare non serve


scusa, cosa dovrebbe dimostrare questo spot?
E;' un dato di fatto che l'assenza del force coso li nella ps3 e' un qualcosa di molto pesante.

Specie in giochi come metal gear solid dove aiutava ad immergersi ancora di piu nel gioco stesso.
il pad della nuova play 3 è proprio bellino


non vuole dimostrare...diciamo che è una risposta alla frase che disse sony "la next gen inizia quando lo diciamo noi"

*


comincio veramente a pensare di comprarla quando la vendono tipo a 200€ o giu di li, sempre se sony non fallisce prima.
cosa ne pensa kojima del contorller ps3
http://www.gamesblog.it/post/2336/hideo-kojima-critica-il-sixaxis
cmq riporto la news da nextrl che han già hackato la ps3 e in 2 minuto han già fatto le prime iso grazie a linux...
Ottimo, è così che si fa! Non penseranno che su una console come quella non vorremo far andare emulatori e Scumm vari, spero?
beh cazzo la base costa UNMILIONEEDUECENTOMILALIRE, vuoi che nn sia già predisposta ad hack?
ma se cercate su amazon la trovate a DUEMILA EURO, mi spiegate perchè????
perchè sono rare come il pane dato che ne han prodotte pochissime? Bnale legge di mercato... parecchi (insomma molti come me non vedono questa ps3 come il messia che aveva annunciato la sony) la vogliono e la produzione è minima...

Spendere tutti quei soldi per una console è ridicolo. Chiunque la compri è un demente secondo me.