[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni

nono non è un demente.
è un demente che si è rincitrullito, s'è fatto fare una lobotomia, e poi ha chiesto un consiglio a un idiota.


credo mi farò questa.


anche berlusconi disse che chi votava la sinistra era un coglione, eppure hanno vinto


visto come si stanno mettendo le cose ...forse forse aveva ragione

Forse?


Le cose si stanno mettendo che le entrate fiscali sono aumentate del 12% su base mensile e dell'11.2% su base annua.
Il che significa che lo stato è più ricco.

Facile fare demagogia quando si ha un governo amico degli evasori: gli stessi evasori che ora pagano e stanno facendo salire il gettito.

Eh, parlare di cose di cui non si sa un cazzo è una tentazione in cui cadono tutti gli stolti ...


appunto....

Ottimo, solo io quindi pago più tasse rispetto a prima?
Senza ovviamente poter evadere nulla perchè mia mamma è un'insegnante statale?
[ot]Eroes go buy libro die conomia.
Le entrate possono salire ma dipende quanto è la spesa pubblica, se aumenta anch' essa lo stato non è detto che sia più ricco [/ot]

Btw non so voi ma se prenderò ps3 o wii ( in futuro vorreie ntrambe) aspettero i fatidici 6 mesi per vedere eventuali problemi iniziali.
Ma i cella 65nm cambieranno solo per consumi o anche prestazioni?
lasciamo la politica fuori da sto forum....ce n'è uno apposito


[ot]Teo, ho solo due lauree in economia [ok, tralasciamo la seconda che è del nuovo ordinamento, quindi trovata nella confezione delle patatine ]

Ovvio che dipende dal livello di spesa, ma come avrai letto sul Sole la spesa da maggio è diminuita di quasi il 3%, più tutti i tagli della finanziaria che avranno luogo dal prox anno e si arriva ad una bella sommetta
[/ot]

Concordo, teniamo fuori la politica dal forum. E' che ogni tanto si leggono cose postate da chi ha sentito la stronzatella dal genitore durante il tg e, da addetto ai lavori, non riesco a stare zitto
cazzo c'ero quasi riuscito a mandare in vacca il thread
Ok basta politica
Btw nessuno ha risposto alla mia domanda sui futuri cell


Semmai è il contrario, è il gaming ke si sta spostando sempre più verso console. Dimmi un bel gioco ke deve uscire per PC in tutto il 2007...Quake Wars? Si, ti serve una 8800 vai spendi sti 650 beuri. Alan Wake o Assassin's Creed? No grazie, me li gioco su x360 al massimo della grafica con il framerate fisso in ogni situazione, nn spendo 3 mila euro di PC per avere la stessa resa grafica e stabilità ke mi offre una console da 400 euro

Ho un PC ke a marzo del 2007 compirà 4 anni e me lo tengo kissà ancora per quanto, visto ke l'unica cosa ke devo farci girare nel 2007 sarà l'espansione di WoW...per il resto ci sono sempre e solo gli stessi giochi triti e ritriti (vedi Counter Strike).

E nn sai quanti capolavori ti perdi nn prendendo una console (in questo caso la x360), per PC le software house stanno producendo sempre meno giochi, vedi Call of Duty ke il 3 è uscito solo su console e per PC manco l'hanno pensato


Probabilmente la potenza sarà la stessa, dubito, e spero, cnon si arrivi mai ad avere versioni di diversa potenza della stessa consolle!
sicuramente i cell 65nm saranno nettamente + power efficient del 90nm consumando e scaldando meno, e dovrebbe andare a 4ghz tranquillo vs i 3 circa di un cell 90nm ... poi non so (dubito) che li metteranno a 4ghz nelle future ps3 ( ma magari si potrà overclocckare )


te sei uno con un cervello, me lo segnerò.

poi io non li capisco sti schizzinosi del PC che schifano le console e spendono il quadruplo per una scheda video che diventa obsoleta dopo 4 mesi.

io sono per gli oggetti che fanno una cosa, e la fanno come cristo comanda e preferibilmente in maniera economica:

-il cellulare: serve per fare le telefonate. Me ne strasbatto della supertelecamera integrata e le tremila funzioni inutili online e il video e sticazzi, che lo fanno costare otto miliardi.
mi compro un cellulare resistente, che faccia bene il suo lavoro, e se proprio ho l'impulso di fotografare, mi piglio una macchina fotografica digitale compatta con definizione dieci volte superiore a quella del cellulare. Ho due oggeti che fan bene quel che devon fare, e ho speso pure un terzo del furbone con l'ultimo motorola hello moto stistracazzi.

-i videogiochi: la console (a patto che abbiate mezzo cervello e aspettiate 6 mesi dall'uscita prima di prenderla) è economica, ha un parco giochi vastissimo, titoli esclusivi, nessun bug, nessuna menata, metto il dvd e gioco... ma perche stracavolo non dovrei prenderne una se il mio scopo è giocare?


scusate

albertorso dice true, però il 6630 rulla e ci metto il tomtom così non mi lost planet in moto

eroes commy asd