[PS3-DS]Ni No Kuni

Ragazzi ma si sa qualcosa sulla durata del gioco?


Ma che bellino.
Quanto costa la limited?
A parte che al momento non ho neanche i soldi per quella normale, quindi figuriamoci quest'altra
su amazon costava 90 euro, 100 euro negli altri negozi

se lo trovi, Valkyria Chronicles, come strategico a turni è molto bello
Ma alla fine sto gioco è bello o no?


*

Qualcuno dica qualcosa!
La cosa più importante gente...c'è la selezione della lingua?Si puo mettere in giappo con sottotitolo? e coi sottotitoli in inglese ?

Nid info


Si, è multi5 nei testi e giappo/inglese nel sonoro


Grazie cara


Dicevano una sessantina.


Io sono a 10 ore di gioco, jappo sub eng.
Il gioco pare ottimo per molte caratteristiche:
Ambientazione eccezionale e grafica molto curata
Sonoro piacevole, musiche poche ma belle belle
Gameplay difficile e divertente, dopo 10 ore non posso ancora catturare i "pokemon" e gioco ancora da solo ma gli scontri sono sempre impegnativi e bilanciati.
Il libro delle magie/pokedex/luoghi/mappa/storia è fighissimo
Qualche problema che trovo:
Le subquest sono un po' koreane tipo Xenoblade Chronicles per capirci e io sinceramente non approvo ma comprendo
La trama fa un po' cacare cioè le idee sono anche carine e capisco che vuoi farlo per bampini, però
In definitiva per ora:
Pare bello e si fa giocare volentieri, vediamo poi quando arrivo a metà gioco com' è il gameplay "completo"

edit: io direi anche più di 60 ore imo
Sono appena a 5 ore di gioco, grafica,sonoro,gameplay (fino ad ora), ambientazione ad altissimi livelli.
comè il combat?
stile ff7/8/9 ? 10? 12?
Nessuno di quelli, forse quello che si avvicina di più è ff12 btw

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Però scusate sono tarato io o mi pare che i famigli siano MOLTO piu forti di me nel combat? Io praticamente faccio fare tutto a loro, uso Oliver solo nel caso debba curarmi.


Sì è abbastanza vero, considera anche che è una delle prime cose che ti dicono mentre giochi
Senza i tuoi famigli sei useless

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Sono tentato, sinceramente lo vorrei comprare ma, diamine, l'ultimo Jrpg che ho giocato è stato Final Fantasy X nel lontano 2002
Però mi piace lo stile e l'atmosfera.
Fuck.
Se penso che doveva uscire per 3ds, e l'artbook ti serviva da sfogliare irl per gli incantesimi...
io l'ho preso solo perchè amo lo studio ghibli odio i jrpg e tutte le cose dove devi leggere ore e ore...

Mi piace da morire :Q__


Anch'io (sono a una decina di ore) faccio lo stesso. Bella l'ambientazione e anche i combattimenti non sono male (soprattutto i boss), sicuramente un'evoluzione rispetto al classico sistema a turni dei jrpg. Per dire, mi fa pensare in qualche modo alle dinamiche di combattimento di Kingdom Hearts. Spero però che andando avanti il sistema si complichi/varii, perchè altrimenti le 60+ ore di gioco mi sa che non le reggo.