ps3 consigli per gli acquisti



Se ne sei convinto...


Dai, hai ragione tu.

Così la piantiamo.


Che tristezza certa gente.
ma a proposito di PSN... perchè nessuno mi aveva informato che se uno crea un profilo americano/giapponese può scaricare demo/video/etc esclusive americane/giapponesi ?



spero di farlo questa settimana quando torno a casa
perchè lo sapevo persino io che non avevo la console


Cazzo si. Non capita tutti i giorni vedere qualcuno che non si rende conto di capirci cosi' poco del proprio lavoro

Da' da pensare effettivamente.


In effetti lo sanno in molti.




Questa perla me l'ero persa



Eccoti la mia inesperienza.




Non ho dovuto nemmeno scomodare i miei prezzi di listino.

Alla prossima Console.


Perchè di quello che pensi, perdona la franchezza, non me ne può fregar di meno.

Ma se fai disinformazione ti stoppo.


Quindi la tua esperienza e' cercare sulla rete i prezzi di qualcosa quando qualcuno te lo chiede.

WOW

( aggiungici i 100 euro del dongle 360 per avere la connettivita' wireless tra l'altro ) Sai la PS3 lo fa' di default ( ma gia' lo sai, tu le vendi no ? )

No, questa e' la tua inesperienza ( nella migliore delle ipotesi ):



Ti vedo a dire questa montagna di stronzate ad uno che ti entra in negozio chiedendoti un parere sulla PS3. ( a meno che non sia un biNbo di 10 anni con mamma al seguito ovviamente ).

Se hai davanti uno che non e' nato ieri

A: perdi il cliente

B: Ti giochi anche i suoi amici quando gli raccontera' sta' storia.


Siamo in un forum di discussione. Qui si commenta su quello che pensano e dicono i vari utenti; la porta è da quella parte. Inoltre, smettila di quotare solo pezzi di post per decontestualizzare tutto.

Non ho voglia di ribattere punto per punto sulle inesattezze citate in questo thread, ma visto che tu sei contro la "disinformazione", saresti dovuto intervenire quando sono state dette cose come "per godere dell'alta definizione su ps3 serve un televisore HD, su 360 basta il monitor" (ma quando mai? ho collegato sia ps3 che 360 al mio monitor 24" per pc), e altro ancora.

Per concludere, rileggi quello che ha scritto il thread starter, e vedrai che non sono stato certo io a portare l'ennesimo thread OT
Un utente vi chiede un parere su una console e voi ci spalate merda sopra, portando OT un thread di ben 12 pagine sostenendo che la vostra console è migliore perchè si. No ma bravi!
E lasciatemelo dire, tirare fuori i dati di vendita è veramente ma veramente triste..


ngi
Bè dai, potevi aggiungere un get-a-life visto che c'eri.
bhe però nn ha tutti i torti.... il 3d starter chiede quale ps3 conviene comprare e qui inizia la solita C.war.... echeppalle
poi mi tirano fuori che la 360 da 179 euro vale come una ps3.... mapercortesia....

ognuno scelga quel che vuole a seconda dei giochi che preferisce giocare. finisce li.

il resto son chiacchere.....


Hai ragione. Di solito si leggono cazzate immonde, ci si ride su e non si risponde. Stavolta e' andata diversamente.
amon, gesuddio che pezza al culo che sei


Quando mi metto si, hai ragione


Beh è comprensibile, qualche volta proprio non ci si riesce a non rispondere davanti a certe affermazioni, cmq non mi riferivo a te ma a quelli che hanno mandato in vacca il thread.