ps3 consigli per gli acquisti

sono sul punto ahime di mettere in permuta un rene per fare questo regalo di natale.
visto che non seguo molto da vicino questo mondo volevo porre delle domande.
la versione che vendono ora è comunque l'evoluzione della prima serie di ps3 per quanto riguarda processo produttivo del cell e della scheda video? oppure se acquisto ora la ps3 è del tutto identica a quella di un anno fa.
è un acquisto consigliato oppure c'e' nell'aria una nuova versione di ps3 che ovviamente uscirà dopo natale

altre info e consigli su eventualmente quale pack comprare.
grazie

ciao
Semmai è un'involuzione, dato che è stata rimossa la retrocompatibilità per ridurre i costi di produzione hanno tolto anche il lettore di memorie flash, per il resto è uguale, cerca un bundle dove diano anche il dualshock3, sempre meglio del sixaxis. Io prenderei quello con Little Big Planet o MGS4, poi fai tu.
io prenderei quella da 160 giga di spazio su HD e 4 giochi in bundle da scaricare...

449 contro i 399 della 80 giga e un gioco.... ovviamente col dualshock3

anzi non direi... è quello che ho fatto



Se proprio devi comprare una Console, prendi la XBox360, non devi ipotecare casa, non necessiti per forza di un televisore HD per goderti la grafica e il sistema Live è sì a pagamento ma giustifica la spesa.


Ah, però se intendevi giocare a Metal Gear 4, Uncharted e Little Big Planet devi prendere la Ps3...



Ah, però MG4 son 2 ore di film con qualche parte di gioco, Uncharted non dura un cazzo e LBP è un gioco che costruisci te.




Ah, però ci vedi i BluRay!!!





Che culo...


Phorte sta Ps3 e costa pure 400 Euri, GG Sony.

Fra l'altro leggevo qualche giorno fà che Sony, dopo aver perso l'esclusiva per FFXIII, ha perso pure quella per Tekken 6.


Che tutte le Software House abbiano davvero torto e tutti i fanboy della Ps3 ragione???







P.S.: non sono un fanboy della X360, per me le console potrebbero tutte bruciare visto lo schifo che stanno facendo fare a tutte le SH che hanno smesso di scriptare su PC... riducendo alcuni capolavori a fail e mezzi-fail...

Io ho la Wii, e per giocare una mezz'ora quando non ho voglia di appizzare il PC mi basta e avanza. Almeno i giochi non costano 70€ e non durano 2 o 3 ore
Sta per scatenarsi l'inferno
Cmq per ora non si vocifera nulla su un cambio di processo produttivo. Compra con fiducia


Ho detto cose non vere?
preparo un estintore

Per chi crede che il termine Fanboy esista (sia in positivo che negativo) direi che tutto il tuo post è una bugia


Si, hai detto un fracco di cazzate
Ecclallà, che v'avevo detto?


Un forum generico di console per funzionare non dico come si deve, ma almeno in maniera decente, dovrebbe non avere post del genere.

Le console war non servono ad un cazzo perche' nel 90 % cento dei casi chi parla non ha il sistema che sta' criticando. Ovviamente per lo stesso motivo qualsiasi risposta gli si dia non serve ad un cazzo, visto che non sa' di cosa si sta' parlando.

Bisognerebbe parlare di giochi / sistemi che si conoscono almeno un po', non arrivare parlare per dare aria alla bocca.

Una cosa sono critiche sensate, sulle quali si puo' discutere, altra roba e' loggere che il 360 va' bene anche su una televisione SD e la Ps3 no.

O leggere il suo commento sui BluRay.




beh per vedere in alta risoluzione una ps3 hai bisogno di un televisore hd....
per la x360 puoi benissimo usare il monitor del pc

i bluray prima di 2-3 anni sono inutili e forse non lo saranno mai.....

le due console non leggono i mkv e i sottotitoli quindi come mediaplayer per me sono inutili....

sulla ps3 ci giochi a gt5.... forse a natale 2009 se tutto va bene e scommettiamo senza i danni??

con la x360 devi giocarci per forza con le cuffie se non vuoi un malditesta dopo mezzora per colpa del rumore(oppure fare l'installazione completa del gioco sull'harddisk che ha 16 giga di spazio libero senza nulla dentro...
non puoi sostituire l'harddisk da 20 con un disco da 320Gb che paghi 50 euro come la ps3 ma devi pagare 140 euro un disco proprietario da 120



dove ero rimasto....

con la wii liscia ci faccio girare i backup con il solo ausilio di zelda e non rischio nessun ban.... sulla wii c'e' boom blox
la grafica media dei giochi faceva rivoltare anche ai tempi sulla xbox1
la wii non e' una console, ma e' il successore del risiko e del monopoli


boh dopo sto wot o flusso di coscienza mi ritiro e vado a dormire

addio



Io ci lavoro con le Console, con i BluRay e con i giochi multipiattaforma.

Se vuoi ti faccio un WoT con il perchè uno che si definisce anche solo appassionato di VG dovrebbe sempre preferire la XBox 360 alla Ps3, ma sarebbero parole al vento.


Però se vuoi, oggi prima di andare al lavoro mi ci metto dimmi te
I tecnici della Sony hanno inculato la merenda a Hyoga da piccolo all'asilo
cmq sia Resistance 2 pure è ottimo come gioco..
Resident Evil 5 si preannuncia sburroso


Ma fai un po' il cazzo che ti pare.

Basta che scrivi qualcosa di sensato invece che 4 puttanate buttate li a caso come hai fatto prima.


Non le ho buttate a caso.

Ripeto, smentiscile se le ritieni false.



Scrivi pure ora un post con tutto quello che tu trovi di ottimo e di "meritevole della spesa di 400€ o anche di più" nella Ps3.

Intanto lancio l'update di winzozz, vado a prendere mia madre al lavoro, mangio e poi ti rispondo.

A dopo, e non aver paura di dilungarti, se la Ps3 merita avrà millemila pregi da elencare no?
io ho sia l'xbox 360 che la ps3

graficamente per alcuni giochi la ps3 da 10 giri all'xbox...

tranne per fallout 3 che per ora l'ho visto un pò meglio sulla xbox


mgs4 di gioco ce n'è parecchio ed è veramente appassionante come gioco perciò non dire stronzate ^_^



per quanto riguarda i televisori la differenza tra tv normale e hd si nota molto di più sulla ps3 che sull'xbox