ps3 consigli per gli acquisti



Permettimi. Il nocciolo del discorso non e' "dimostrami che la ps3 vale 400 euro per giocare e bon o per fare il caffe'"

Il nocciolo del discorso ( almeno cosi' l'ho interpretato io ) e' "Quello che offre la PS3 vale quattrocento euro ?"
Anche una "X360 Core" con Memory da 512Mb a 179€, per uno che ci vuol giocare da solo e se ne frega del Live, è già un prezzo da urlo!!!

Cioè son 30€ in più di un DSLite

Ed è Next Gen, Full HD (uscita HDMI) e ci puoi giocare con tutti i titoli X360 (a parte i Football Manager... "Che CULO!" <- nd la folla).




No ma la Ps3 rende di più








[SATIRA]

Beh, entrambe le affermazioni sono false, in un modo o nell'altro.

[/SATIRA]


Hai della buona colla per specchi dalle tue parti, nevvero?


E tutto considerato direi che la risposta al quesito "la ps3 vale 400€ per quello che offre" sia no.

Per tutta una serie di motivi; dal confronto con ciò che offre la concorrenza (impossibile valutare un prodotto senza un paragone con altri prodotti simili), sino al prezzo che continua ad essere di 400 €, nonostante si sia nella crisi finanziario/economica mondiale peggiore degli ultimi 80.

Fattori che non si possono ignorare e non a caso i numeri a 2 anni dalla sua uscita, parlano a sfavore di ps3.


parlavo di NeoGaf, non è la board elitaria da tenere nascosta...


Beh, avevo capito un altra cosa, non avevi quotato
Postare i dati di vendita per dimostrare che una console è meglio di un altra ha del surreale.


Perche' non ti interessa quello che ha da offrire evidentemente. E cosi' ritorniamo al punto di partenza, ovvero: Vale quattrocento euro per quello che ha da offrire ?

Non per quello che interessa a te o a me.

La risposta a quella domanda secondo me e' tutta qui':

"Quanto costa un lettore Bluray di qualita' ( perche' quello e' una PS3 da quel punto di vista )?

Sommaci i 60 euri all'anno che chiede M$ per il Live.

Sommaci il prezzo di una versione del 360 con caratteristiche comparabili ad una ps3 40gb.

Quanto fa' ?"


Dimostrami che stiamo parlando solo di quale delle due è migliore.



No vabbè, scusami, nemmeno avrai letto più di 2 post di tutto il thread.











Trovato in 2 sec con google:

Samsung BD P1400

Specifiche tecniche: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=homeaudiovideo&type=blu_ray&subtype=blu_ray&model_cd=BD-P1400/XET

Prezzi: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_lettori-dvd_samsung_bd_p1400.aspx


Nel caso più sfortunato spendi: 259,00 €

+

X360 Core Full HD SonicSS Tennis+Arcade Collection Bundle 179€

=

439€

Vedi film e giochi a tutto quello che vuoi.



Lettore BD + Core + 60€ Live = 499€ (449€ costa la Ps3 180Giga con dentro un Voucher per 4 giochi del PSN)




Se sei uno furbo e cerchi un pò in giro:

Lettore BD 161€ + Core + Live 12 mesi = 400€







Ora, che c'entra il BlueRay quando l'utente medio (quello su cui si basa il mercato) compra una console per giocare?



A quel punto si fà presto a fare "Elite 120 Giga Lego Indiana Jones+KungFu Panda Bundle" + 60€ Live 12 mesi = 359€


Gioco, partita, incontro.

Sony, se sopravvive a questa tornata, la rivedremo alla next-NextGen.


Ma dove l'avrei scritto che la PS3 rende di piu ?

Stiamo partendo per la tangente mi sa'.

Tra l'altro continui sul discorso HD-DVD ... non ha rilevanza la cosa.
l'ho vista di la, ci sta bene col discorso (rivolto un po' a tutti ), mi fa spaccare, perciò ve la beccate pure qua



E' vero, stiamo veramente partendo per la tangente


No beh, vi state anche scannando su scemenze da fanboy. Ma quella parte la lascio stare.


Ma no, quello che ha da offrire mi interessa, ma se trovo di meglio e/o a meno altrove, mi rivolgo altrove.



Fixed.


Dove si vede che sono un fanboy?????


Ho già detto che per me giocare seriamente = PC e che ho comprato la Wii giusto per giochicchiare a qualcosa di carino ogni tanto...


Cmq se non fossi appassionato (leggici "fanboy", se vuoi...) del PC comprerei una X360, lo ammetto.

Perchè spendere 400€ per una cosa che ha tantissime qualità ma che sta al "giocare seriamente" come Cicciolina alla politica???

Ditemelo voi.


Cristo... devo rifare tutti i conti


No. quello e' quanto chiede MS. Se si trova a meno non ha rilevanza nel discorso.

Se trovo una PS3 a meno di 400 euri non e' che cambia il discorso.

Se trovo un HD per 360 a meta' del prezzo di listino non e' che di colpo diventa un prezzo ragionevole per tutti.

E che cazzo


Tra l'altro

L'unicorno diventa sempre piu' rilevante


Ma basta veramente




Ma CERTO che cambia il discorso cazzo... se trovassi una Ps3 a 179€, pronta per giocare è chiaro che la compro al volo: mi gioco MGS4, Uncharted, LBP e pochi altri titoli veramente meritevoli e poi... me la rivemdo a 400€



Dai, stai palesemente andando di cervello.


Fermati.




E ti "abbassavi al mio livello"
strano che non sia ancora saltato fuori il super nerd convinto che la ps3 sia meglio perché lui (unico al mondo) ci installa linux