ps3 consigli per gli acquisti



Aspetta. Il casual oggi e' uno che i videogichi li ha sempre giocati sulle console degli altri. Ieri era uno che aveva una console e ci giocava ogni tanto.

Cazzo oggi leggi che cod4 e' per gli hardcore players !

Ieri gli hardcore giocavano agli strategici della Avalon Hill o ai simulatori di volo seri che chiedevano ore di lettura dei manuali perima di decollare.


parliamo sempre dei cosiddetti "hardcore" consolari..... ovvero il videogiocare senza troppo sbatti

nulla hanno a che vedere con i reali "hardcore" che magari stanno nottate intere a modificarsi la cfg per fare quei 2-3 fps in piu' mettendo la grafica a quadrettoni o che provano e riprovano tutto il giorno quello stramaledetto salto del muro in una determinata mappa...

io ci sono passato.... ora che non ho piu lo stesso tempo di prima mi sono dato alle console e a cod4 sui pubblici for fun su pc


Ci siamo passati tutti credo dalla fase hardcore

Era solo per dire che il concetto di "hardcore player" e' molto cambiato negli ultimi tempi, sopratutto per questa gen.
ah già io ho provato sia killzone 2 che resistance.
commento?
che merda gli fps col pad
L'ho detto anche io ma non so' quanti anni fa'.

Quando giocai a Black e Halo.

Poi mi ci sono abituato.
è difficile abituarsi agli fps su console, ma benchè io nn sia ne ps3aro che xboxaro mi trovo molto meglio col pad della 360 in quel genere di giochi


Black?
Comunque io non ci faccio più caso a giocare col pad agli fps


Amon non fare il brillante dai

è inutile che insisti, ha ragione e lo sappiamo tutti

Poi ti sei dimenticato un bel po' di titoli nella tua risposta mi pare, e lui forse ne ha messi fin troppi


PS: per quanto riguarda il gaming su pc .... manco se avessi la skill da WCG ci tornerei
ma sul discorso fps.... se mouse e tastiera fungono nel browser... a giocare non va? nn ho ancora provato...
boh per 360 esiste un aggeggio..per ps3 nn so


Bella risposta, ben aromentata e ragionata, tag live in firma, ha detto quello che ti fa' piacere sentire, e via cosi'.

Non che mi aspettassi molto di piu'


E' regolata dal gioco la cosa.

In unreal per pS3 mi pare si possa usare mouse e tastiera per giocare ad esempio.


Black per PS2 si, veramente un bel gioco.

Io farci caso ce ne faccio. il mouse dal punto di vista della precisione di puntamento e' superiore.

Il pad ha 2 assi analogici in piu' e per il movimento puo' servire.

Pero' mouse + tastiera e' superiore. Ma se sto' giocando contro gente che usa il pad come me non e' un problema, ci si abitua.


lascia perdere la tag live in firma...
argomenti te ne ha già dati abbastanza lui...
era solo per far notare che quelle frasi alla manicomio o figodiagorà mi stan sul cazzo (sempre che tu frequenti quelle 2 sezioni)


Il pad del 360 ha un grosso vantaggio negli fps secondo me. I due thumb sono disassati tra di loro. Il sinistro e' piu' in alto e ti affatica molto meno la mano.

Del pad PS3 preferisco invece la posizione dei tasti L2 / R2.
Amon, se però dici che la 360 ha Gears e Halo e in futuro halo wars e basta perdonami ma la figura del pregiudizievole e impreparato la fai tu e a mani basse eh


Leggi meglio, ho detto che mi sono messo al suo livello.

Era la risposta giusta da dare a uno che dice "La Ps3 ha 3 giochi attualmente"

Mi segui ora ?
si ti seguiamo, ma non ha senso quello che dici

è inutile che insisti

*

Mi spiace ma mi tocca asteriscare :\
Quindi se non ho capito male.

"La ps3 ha 3 giochi" va' bene, non vi ho visto scrivere che era una cazzata

Se uno risponde mettendosi allo stesso livello ....

"e' inutile che insisti... mi tocca astericare..."

No ma GG