Prossima Patch.....

"I win button": instatly calls a nuclear strike killing every enemy on the map and then killing them again and again with the nuclear fallout



Te magna al Lasagn che la Pìda se pàrsòtt lassala mì Romagnol
Clè roba nostra!!!
Pàr la gnocca tòt insem va benessùm!!
Beduini

I particolari che vorrei cambiati sono diversi:

Vi sembra che un cingolato 60000 di cilindrata da 10000 cavalli non riesca a salire una collina?, le Jeep che in salita quasi si fermano, gli anfibi che per risalire sulla terra ferma hanno bisogno di uno scivolo pur avendo 6 ruote motrici!!!!!
Possibile che non sia in grado di andare a schicciare uno snippo appostato su un collinetta che supererei anche in bicicletta???!!!


Introdurrei anche le moto, di cui l'esercito si serve nella realtà.

Altra cosa è per i reparti speciali, quando butto il C4, con fretta e furia clicco tante volte e buttato il quinto panetto automaticamente mi ritrovo in mano il telecomando, indovinate cosa succede....... faccio un volo di 10 metri, mi faccio saltare il culo!!! Io devo decidere di usare ono il telecomando.


Altra cosa ; che in parte era presente anche in Delta Force, tirando una cannonata ad un muro di recinzione o ad uno stabile, gradirei che questi saltassero che si formasse un buco (magari anche su chi c'è dietro) allora avrei veramente una senzazione di omnipotenza, allora potrei stanare chi si chiude in casina facendogliela crollare in testa (C4).

Insomma un pochino di realismo di fisica + accurata.

Che strano
lol
nessuna notizia da EA?
Seee tutti vorremo IL GIOCO,ma con le attuali tecnologie non riescono a implementare un fottuto havok in multy,figuriamoci terreni deformabili edifici distruggibili....forse BF3 o BF4.
gli edifici crollabili sono una stronzata. dopo ci si lamenterebba che si crepa sempre se non hai un mezzo.
Ok ma almeno aprirsi un varco in un muro di recinzione oer evitare di fare il giro.

e poter scalare un collina per per andare a funghi


Se un athlon xp 3200+1 Gb ram + una x800xt 256Mb non sono abbastanza per fare girare un gioco ..............

Mica male la sorellina.. non è che c'hai altre foto?? magari più osè

MA che patch e patch , mandaci le foto della sorellina
UHHAUHAHUAHU, no riceve solo su appuntamento, però prima dovete versare 1000€ al conto corrente 12458458
E' vero che certe cose non possono essere troppo realistiche perchè se no saremmo tutti a cercare mezzi corazzati o a fare lo sniper...Mi sta bene che i muri e recinti non crollino....Ma che un palo di un cartello stradale FERMI UN TANK!!!! Eh no!
Io vorrei che le seguenti frasi fossero aggiunte al gioco:

MEC:
UBULA UBULA ASEREYE

CHINA:
JEEG NO UTA

USA:
WHAT ABOUT SOME BITCH HERE?


Per caso sei lo stesso ARCTiC moderatore di HTML.IT??

I processori e schede video vanno in ebollizione....e ogni tanto crasha...cmq a me nn lo fa


Quello e' mio fratello intelligente...