Prossima Patch.....

Un casinò con squillo di lusso e blackjack.

Anzi, senza casinò e senza blackjack.
Viste le ultime notizie dalla prossima patch mi aspetto che non debba essere disinstallata dopo 5 giorni.........

chi è questa la tua tipa?


no è la mia sorellina che douglas stronzone sbatte in ogni forum, gli avevo passato la foto in fiducia e lui la posta da ogni parte bastardo
la regolazione della luninosità/contrasto/gamma che mi sto cecando
la possibilità di mettere nel browser del gioco i miei server preferiti...
Almeno 3 mappe che possano essere giocate di notte al buio con visori ecc..qualche mezzo nuovo e armi nuove per ogni classe , 2 sono poche e sinceramente non sono nemmeno il massimo...
le mappe sono tutte aperte e/o con pochi mezzi. pura fanteria non ce nè.

inoltre sono poche.
ah anche una mappa ambientata nel deserto come el alamein di bf1942

el ala & lv no para r0x
voglio lost village!!



armi droga and rock and roll....
Armi armi armi...
tante armi con cui vattere al nemico

vattere
???
Ti vatto, voce del verbo vattere o scommare di sangue.

scommare.... ri e ri ????
cmq ahhhhhhhhhh
vattere regge il dativo.... giusto?





quoto anche atti, lost village ed el alamain,

poi voglio piu' mezzi, l'apache mi manca +mappe che francamente quelle che ci sono alla fine sembrano tutte uguali una fisica diversa per gli aerei ed eli, il fucile da cecchino piu' potente, alcune mappe in cui ci sia la possibilita' di fare anche delle battaglia marine con sottomarini, incrociatori ecc ecc la portaaerei nche per le altre fazioni, voglio mappe con cinesi Vs MEC visto che a quanto pare gli usa sono onnipresenti

voglio che l'elicottero dei cinesi sia chiamato come si chiama veramnete MANGUSATA ed e' nostro non so come sia finito in mano cinese in sto gioco

ci vorrebbero anche un paio di mappe in cui ci siano una marea di mazzi e si possano fare scontri a campo aperto tipo in un vasto deserto di el alamain o desert shild

serve anche l-a10 e il frogfoot e contraere convincenti oppure l'anti tank equipaggiato con un po' di stinger gli elicotteri con i falsi bersagli praticamente per tirarli giu da postazioni fisse bisogna piangere in greco
p.s. PIADINA E PARSOT E FIGA PAR TOTTT..



è bella ma ha un ombra di baffi ed è una cosa che odio dopo che al supermercato di Amatrice (vicino a Rieti) ho visto una donna con la barba i baffi i peli sulle braccia con le tette grosse.

nn ho dormito x qualche giorno e ho acceso Radio Maria di notte dove spiegavano come fare esorcismi.


Mi speghi come cacchio hanno fatto i tuoi occhi a vedere quel particolare (io credo sia un riflesso di luce)??? La mia attenzione sinceramente si è focalizzata su un'altra parte del corpo e credo non sia difficile capire quale

Ciap