Prossima Patch.....

Ragazzi cosa vorreste fosse implementato in una futura patch???
una nuova mappa e il potenziamento di tutte le armi e veicoli
a me basterebbe che non mi tornasse + al desktop
delle ragazze nude (tipo questa) che ti fanno i massaggi














douglas ma devi sbattere mia sorella in ogni forum...
Più figa per tutti

aushauhsuahsua non so se avete presente il manifesto elettorale di parecchi anni fa'....c'era il presidente del Milan sorridente con sotto questa scritta:

Più figa per tutti


quando la vidi, risi per 15 minuti ininterrittamente!





Come rovinare un post


io voglio il BiNboBuster, una sorta di punkbuster che appena scopre un binbino troll alla tastiera autodistrugge la partizione dov'e' installato BF2.
Per il discorso figa... ma davvero venite a cercarla su un forum di Ngi?!

Guardate che sta cosa del crash al desktop nn è un bug del gioco...ma sono i pc che nn ce la fanno perche è pesante bf2!
vorrei ke venisse ulteriormente alleggerito il motore grafico e anche abbassato il ping...tnx
Io sicuramente che fossero aggiunti degli ulteriori posti sui veicoli,le armi ke corrispondessero di puy' alla realta',e piu' mappe urbane...
io direi sicuramente UN SISTEMA CHE PERMETTE DI CAMBIARE I NICK!... e magari qualche miglioria... magari nel bilanciamento delle classi e delle armi secondarie (il g3 è un cannone, e il mitragliatore secondario del supporto fa rose praticamente di 250 metri di diametro a 3 cm di distanza -_-''


il ping è più che perfetto, in game pingo come su maya da dos, quindi va benissimo
concordo con simone: più mappe urbane (karkand fantastica), permettono migliori tattiche e strategie quindi più divertimento.

il ping non è eccessivo, raramente si soffre di lag, piuttosto in molti soffriamo la pesantezza di un motore grafico neanke di ultima generazione, alleggerirlo sarebbe ottimo..

a quando anche una versione dei catalyst ottimizzata? dicevano che gli ultimi 5.5 e 5.6 non andavano bene
Vorrei la possibilità di cambiare nick
Cambio del nick, alcune armi moderatamente potenziate, un server browser nuovo di pacca... ed un pò di figa gratis
il lag non e' dato da problemi al gioco ma dal dedicato che fa 30 fps con un 2500 in server da 64 si lagga come beduini pure con un dual processor.

quindi : sistemare il dedicato linux che fa schifo.
ottimizzare shader, ombre e costruzioni poligonali del motore grafico. ( ci sono drop di fps ass senza senso)
sistemare il cecchino che e' underpower.
sistemare le hitbox che sono assolutamente a caso.
sistema di prevenzione dei colpi da controllare, grossi errori sui bersagli in movimento.
oltre i 125 di ping i colpi non arrivano una sega.

vedete un po' qua. c'e nè da fare. e se la ea mi ha insegnato qlc, è a temere le sue patch.
la 1.4, ci ha regalato in passato perle di passaggio tra i muri, la 1.61 uno spigolo potenzialmente mortale, la 1.5 l'antrigravità.


io ho paura....
dai la 1.5 nn era male :P

rendeva omaha più realistica con i paracadutisti e vuoi mettere gli agguati dai tetti di Berlino?