[Proseguono i test] Italia - Svizzera

perfetto, volevo solo dire che non me la prendo se mi chiamano terrone; ho vissuto un anno a milano e tutte le volte che mi hanno chiamato così ci siamo fatti delle grasse risate

Vedi se te lo dice un leghista convinto insultandoti sul serio e non che un amichetto ti dice "ma va la, sei proprio terrone ihihih ", vedi come ti incazzi di più
Mia madre ha abitato a Biella per 4 anni, e per 4 anni è stata denigrata, addirittura gli lasciavano le letterine sotto la porta con filastrocche razziste sui terroni
una volta qui era tutto sport
la gente non ce la fa
io l'ho visto il filmato e non mi sono comunque accorto di niente.
Sono grave?

ignore e passa la paura

ma no, non me la prendo più di tanto, comunque mi riferivo anche a chi ha avuto il buon tempo di registrare mettere su youtube e scrivere "OMG OMG IL LABIALE "

credo sia stato qualcuno a corto di legna
sembra uno di quei video dove fanno sentire i beatles al contrario e quando fanno "auasdg ygyuasdg fridfkgjhnyuuuu" scrivono "ECCO ECCO SENTITE, HA DETTO W SATANA!!11111!!"

ROMA, 6 giugno - Scoppia il caso Marchisio sul web. Sulla rete impazza un video che riprende da vicino il centrocampista della Juve e della Nazionale mentre canta l'Inno di Mameli: dal labiale sembra che cambi le parole, tanto che i compagni si girano verso di lui stupiti. Non è chiaro cosa pronunci dopo la parola Roma. L'ipotesi più audace è che dica "Roma ladrona", suscitando l'ilarità di Cannavaro e Gilardino che sono vicini a lui. Il procuratore del calciatore Carlo Pallavicino però ha più di un dubbio. «Non credo proprio. Le dico inoltre che sono stato fuori e non ho la minima idea di quello che è successo. Non credo proprio. Buona giornata».

LA SMENTITA - Marchisio ha dato la sua versione dei fatti, smontando il caso: «Nessuna frase offensiva, semplicemente ero fuori tempo con la banda e il mio labiale può sembrare non in sintonia con l'inno».

LA DIFESA DI LIPPI - «Marchisio è un ragazzo fantastico, serio, esemplare: non credo proprio che abbia detto una cosa del genere...»: così Marcello Lippi commenta le polemiche. Secondo gli autori del video, il labiale del giocatore mostrerebbe l'aggiunta di un 'ladrona', ma non esiste riscontro audio. Il ct, informato mentre è a riposo a Viareggio, è a sua volta sorpreso: «Non credo proprio. Sanzioni a Marchisio? Ma per favore...'».

ma infatti anche se l'avesse detto è una buffonata tutta sta polemica.

c'è gente in parlamento che si pulisce il culo col tricolore e qualcuno si scandalizzerebbe per una 'goliardata' fatta da un 25enne?

quanto è bella la tipa a 0.07?? l'avevo notata pure ieri sera e il regista pirla è andato a zommare sull'altra.

needdo nome, cognome, fb, via, codice fiscale ORA
notata pure io
L'avesse fatto balotelli sarebbe esploso il finimondo
A parte che stanno gia' rompendo i coglioni, chissà perché se l'avesse fatto Balotelli sarebbe successo il finimondo.. chissà!

porca pupazza
quanto è bella la tipa a 0.07?? l'avevo notata pure ieri sera e il regista pirla è andato a zommare sull'altra.

needdo nome, cognome, fb, via, codice fiscale ORA [/QUOTE]

mi riferivo a lei quando in prima pagina o giù di lì ho gridato al "quanta bella figa" c'è qui, tipo perla dell'anno (ma non ricordo che anno) di mai dire gol
quel tizio nei box della F1 per intenderci

è lui eccolo!!!!!! mito indiscusso!!!!!!!!!
worst polemica inventata ever