[Proseguono i test] Italia - Svizzera

La Padania è un concetto inventato di sana pianta, così come l'identità padana, le radici padane, la razza padana e tutto quello che le menti perverse dei cittadini riescono ad inventarsi.
Se tu ti sentissi un coglione e dico coglione, il problema non sarebbe il mio, ma del tuo psichiatra di fiducia.
già che usi un fake dovresti essere bannato doppiamente, levati di torno che sei inutile come lo sporco sotto le unghie.
isido sceriffo di sport
non è essere sceriffi, e che sto essere inutile prima era permabannato poi ha fatto i pompini a qualcuno e gli hanno tolto il ban, poi si è fatto di nuovo bannare ed ora posta con il fake,

è una cosa decente?
no, non lo è.
Scoppia il caso Marchisio
Video: dice "Roma ladrona"?

MILANO, 6 giugno 2010 - Un video postato su YouTube nella notte ed ecco che scoppia il caso Marchisio. Le immagini - rallentate, zoommate e sottotitolate secondo all'interpretazione del tifoso romanista che le ha pubblicate - mostrano il centrocampista della Juve che canta l'inno nazionale prima dell'amichevole tra Italia e Svizzera. Ma accanto alla parola "Roma" sembra aggiungere "ladrona", suscitando tra l'altro le risate di Cannavaro e Iaquinta che gli sono accanto.

quanto rumore — Certezze non ci sono. Marchisio canta fuori tempo, dice qualcosa in più, ma è difficile capire di che cosa si tratti esattamente. Il video sta facendo comunque parecchio rumore, soprattutto nella capitale e tra i tifosi della Roma, che invitano Napolitano e Maroni e cacciare il giocatore dalla squadra. E sulla vicenda è intervenuto anche l'onorevole Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio: "Si chiarisca immediatamente che non c’è stata alcuna offesa nei confronti dell’Inno e di Roma, altrimenti si chieda scusa. E in questo caso mi auguro sia tempestivo anche l’intervento del ministro degli Interni Roberto Maroni, così come è stato in occasione delle legittime dichiarazioni dell’altro azzurro Daniele De Rossi", rimproverato da ministro e Figc per avere espresso i suoi dubbi sulla tessera del tifoso.

lippi lo difende — Informato della polemica, Marcello Lippi ha preso le difese del suo giocatore: "Marchisio è un ragazzo fantastico, serio, esemplare: non credo proprio che abbia detto una cosa del genere. Sanzioni? Ma per favore...".

Ma se non sei Romano non scoppiano i casini ,già mi immagino quanto rugheranno il cazzo per questa cagata
Ma solo a me pare che dopo che dice "di roma" dice "iddio la creò"?
Ma io non capisco dove si veda il "ladrona" onestamente. Per me ha sbagliato strofa dell'inno e gli altri si sono girati a guardarlo come per dire "pirla, hai cannato" e ridono
Boh dal video non si capisce un cazzo, sinceramente.
Nel caso l'avesse detto veramente, confermerebbe la statistica che vuole il 99,9% dei calciatori pari a dei coglioni con un ottimo conto in banca.

*

Patetico.

Non confondere una regione geografica "storica" (pianura/val padana) con i deliri di un asino che va a fare le processioni sul po con l'ampolletta da riempire.

è come dire "le ciociare son tutte puttane". Ok che la ciociaria non esiste, però vallo a dire a una di frosinone e vediamo se non ti trovi un cinquino stampato in faccia e i coglioni presi a calci da suo marito.

e comunque i fake non vanno doublebannati?

Brr. Polentone . Che insulto. Puoi andarlo a dire a tutti gli abitanti del nord sto "polentone". Tranquillo che ti ridono tutti in faccia

Yer fking right sir.

Quindi, Finkle è Einhorn?
Già la nazionale è nella merda, ci mettiamo a metterla sottopressione per queste cagate e vedi che ottavi arrivano per l'Italia
Se ha detto veramente roma ladrona è un grande.... Santo subito insieme a Luciano!!!
in b4 totti in roma juve calcione a marchisio

Cento: "Marchisio chiarisca subito il giallo del video"
06.06.2010 16.01 di Redazione Vocegiallorossa articolo letto 796 volte
Fonte: sport.repubblica.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, parla della polemica su Marchisio in merito all'inno della Nazionale. "Marchisio chiarisca subito il giallo del video sull'inno della Nazionale e chieda scusa a Roma e a tutto il Paese".

*
io sono orgoglioso di essere terrone e non mi offendo se mi chiamano così; non ho nulla di cui vergognarmi indipendentemente dagli appellativi, è questo quello che conta veramente...

ma solo io non ho la MINIMA capacita' di leggere i labiali?

cioe' se qualcuno scrivesse che dice "aho dove andiamo a mangiare la pizza stasera ? " io gli crederei completamente

come fate a leggere i labiali? chi vi ha insegnato?

ho imparato tanto quest'anno, ma tanto; soprattutto da una tifoseria

Tu non sei terrone, in quanto la terronia non esiste....
Anche io sono fiero di essere uno dei clan degli Zuruck, barbaro di 37esimo livello.
Ma purtroppo non esiste Zuruckonia.