[Proseguono i test] Italia - Svizzera

italioti

*

A me, Cecio e ddd ci fate schifo.
Per me quando si gira Marchisio vede se de rossi l'abbia sentito. 0:15
Cmq non vorrei fare il moviolista, ma Di roma di roma non lo dice, perchè nel secondo "di roma" dovrebbe chiudere le labbra sulla M e non lo fa" può aver detto un'altra cosa, ma non ripete roma.
A sto punto tra le 2 è molto più facile, labbialmente parlando, che abbia detto ladrona, altrimenti è un cazzo di mimo.
si krudar ciao krudar
Mi dici roma senza chiudere le labbra e poi posti il video? no perchè ti porto al guinnes dei primati se ci riesci.
Che poi andare a vedere il labbiale per un coglione del genere non serva è un conto, ma non mi venite a dire che dice due volte "di roma" perchè son cazzate.
Secondo me ha anche già prenotato un pullman per andare a mangiare polenta salsiccia e funghi a salò per poi andare a cagare dentro il Colosseo.

non ho capito, l'ha postato marchisio il video?
Seriamente, non so se fa più ridere questa o quella secondo la quale hanno tolto la scorta alla nazionale perché c'è de rossi.

Se vogliamo analizzare il gesto di Marchisio la cosa grave NON è l'eventuale parola detta o no, ma "semplicemente" l'aver fatto una battuta durante l'inno (sempre che non sia un errore involontario).

Se adesso i tifosi romani si offendono ed indignano diventano davvero dei buffoni.

Difatti Roma ladrona non è nato come un insulto alla città o ai romani, bensì perchè i soldi di tutte le regioni d'Italia vanno alla capitale (non ho scelto io Roma capitale, mi spiace) che poi decide con il governo di turno come impiegarli.
Il fatto è che dal dopoguerra ad oggi il norditalia non ha mai avuto peso politico a Roma (basta vedere in questo governo quanti ministri o membri settentrionali ci sono), e praticamente per secoli i soldi dei lavoratori del nord andavano sempre a finire o per l'emergenza del sud italia o per fare qualche piacere all'amico dell'amico dell'amico (non è che a Roma sia più facile fare favoritsmi, ma per come è strutturata la vita politica e finanziaria d'Italia, è logico che dove c'è il centro del potere sia più facile fare questi giochetti sporchi.

Preso per buono questo, i leghisti, soprattutto i più giovani e ignoranti, come si suppone lo sia marchisio dopo questo video, prendono questo "slogan" per insultare roma e in toto i terroni, fuorviando quello che lo stesso insulto voglia intendere.

Poi mi spieghi cosa cazzo centra sta cosa eh.

Non si capisce un cazzo. L'autore del video cercava solo popolarità e l'ha trovata.

Propongo una nuova discussione.

Korgan è Krudar? Einhorn è Finkle? Finkle è Einhorn?

neanche la terronia esiste.

e comunque il filmato
non dice un cazzo, e se lo dice lo fa con accanto un napoletano e un calabrese..

Si ma terrone come polentone sono diventati insulti razziali.
Padano non lo è. Anzi è un'etnia proprio inesistente.

io se mi dai del polentone non mi offendo mica

E quindi?
Non è che se per te non sia un insulto razzista non lo sia per le altre centinaia di milioni di persone vicino a te

Esiste la val padana, per cui uno che abita lì è padano.

Io sono padano, per cui mi sento offeso, ti reporto e dato che posti con fake hai un ubergigaban

*sdreek*