peccato che la giallapa's non commenta piu' a sto punto mi sà che mi faccio l'abbonamento sky per i mondiali.
Bellissimo

Notata anche io, ma personalmente preferisco quella davanti...

Ma Lippi non aveva escluso Balotelli e Cassano per non dover vedere questi comportamenti ? Alla fine ha preso pippe che fanno le stesse cose.
Dal filmato si capisce poco o nulla, ma le reazioni di Cannavaro e Iaquinta sono PALESI. Quindi si, ha detto roma ladrona. Se fosse De Rossi me ne andrei e lascerei questa grande nazionale di campioni nella merda fino al collo.
se dai raga, chi non ha mai modificato una canzone per farsi due risate,
e non tiratemi la filippica è l'inno nazionale devi portare rispetto
, il patriottismo è morto nel 2000 non esiste più.
sono solo polemiche gratuite per far parlare della nazionale cesso di quest'anno, la prossima polemica sarà sul colore degli scarpini?
e non tiratemi la filippica è l'inno nazionale devi portare rispetto

sono solo polemiche gratuite per far parlare della nazionale cesso di quest'anno, la prossima polemica sarà sul colore degli scarpini?

e dai, su.
O forse non li ha presi per evitare di vederli trotterellare in mezzo al campo per poi spaccare la gamba a uno o a picchiare l'arbitro l'altro?
Poi se ci vedi veramente Roma Ladrona vai da un oculista

merda

Ma stara' trollando, non ci sono altre spiegazioni

ma ancora qualcuno che ci crede?

E meno male che non hai chiesto l'intervento di Napolitano come ha fatto l'autore del video.
Imho l'ha fatto per il lulz e sticazzo su tutta la situazione!

Ho detto che dal filmato non è chiaro se dice ladrona o no. Ma le reazioni di Iaquinta e Cannavaro lasciano spazio a poche interpretazioni. Usa il cervello Imrahil.
dai smettila di trollare.
sarà mica più probabile che sbagli tempo/parole, piuttosto che infili "ladrona" così a buffo?
Ma avete visto i post di questo utente in giro per il forum? Dai, mollate l'amo.
Ok non ha detto ladrona. Quindi Cannavaro e Iaquinta hanno problemi mentali (perchè ridono a caso senza motivo). I miei post ? E cosa avrebbero di speciale ?

Nel caso tu non abbia piu' di 15 anni, niente.
Sei moderatore, certe uscite non puoi (più) permettertele