Proposta ESL.it SquadRush Cup

Io ho notato che le armi dei medici sono infinitamente piu mortali rispetto alla BETA...l'unico che lo puo contrastare e l'assalto, ma una volta finite le due bombette bisogna farsi il segno della croce...
Circa le limitazioni imposte per giocare una competizione ufficiale:
Onestamente non sono d'accordo sulle limitazioni imposte da una league...
Se il gioco da delle possibilità non vedo perchè non sfruttarle.
Sono d'accordo solo sul limitare le classi... un medico per squadra, e un cecco per squadra. IL resto utilizzabile liberamente.
Secondo me tutte ste regole e regolette su armi e affini, porteranno le leghe a svuotarsi presto.
Impensabile che in assalto io debba essere privato del GL o dell'ak94n.... davvero impensabile.
Sono strumenti che servono.
si servono l easy way ?! ... :=)


limitando alcune armi... si alza soltanto il lv della competizione... certo che se poi uno conscio della propria limitatezza le vuole tutte perche senno non pia manco un carro fermo alla base... beh ci son tanti altri game
nel gaming competitivo nelle cw si toglie tutto quello che è stato fatto per il fun e quello che non c'entra con la modalità, giratela come volete ma le cose stanno così
pensate a come sarebbe una war di cod4 con gl+p90+perk on

il perché è ovvio, perk+unlock&co sono stati pensati per livellare il gioco in fun e far giocare più gente possibile, lo scopo è proprio impedire che ci siano dei player che facciano da tappo e di permettere a tutti di fare qualcosa

ammettere tutti i gingilli nelle war non fa altro che riportare il livellamento pensato per il fun, quindi al posto di aim ti trovi spam e unlock vari per compensare e del pseudo teamplay finalizzato allo spam (defi spam, nade spam), questo è dimostrato dalle cw e pcw in corso

putroppo ora non si può limitare nulla lato server, resto convinto che il limite di classi sia necessario e aumenterebbe il team play vero non quello spammoso


cmq c'è una cup esl.it aperta da poco:
http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/118460/

regole da definire, probabilmente si giocherà con quelle .eu


dai porci iscrivetevi, hanno aperto anche un pool su esl per vedere quali regole adottare e le regole esl eu per ora hanno molti + voti di quelle proposte per la cup ita, votate ed esprimete il vostro pensiero:

http://www.esl.eu/it/bfbc2/poll/32903/

Di quelli noti a bf nella community NGI ne mancano un bel pò di team, è modalità sqrush 4vs4 quindi non credo ci siano problemi a tirar fuori un team
raga sono rimasti solo 3 posti per la cup
io ne vedo 1 solo...ma gli OX non si dovevano iscrivere anche loro?


noi abbiamo detto che avremmo partipato solo dopo aver avuto chiarezza sulle regole.

quando chiarezza è stata fatta (dopo mezzanotte odierna), i posti per joinare erano già tutti full.
regole aggiornate a quelle eu http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/118460/Opening-Cup-4on4-Squad-Rush-/
poll ancora aperto su quali regole adottare http://www.esl.eu/it/bfbc2/poll/32903/
l'esito del poll era scontato da un pezzo, magari ora aumentano gli slot
come ho detto di là, io sarei meno rigido, parliamo di un gioco che di competitivo e serio ha ben poco, è sperimentale, esl.eu stessa ha cambiato le regole radicalmente DOPO la chiusura delle iscrizioni senza farsi problemi, proprio per il motivo che ho appena detto
l'esito del poll era scontato? 24 voti = 2 teams.
Credo che vi sia disponibilità ad ampliare il numero degli slot, se vi è una ulteriore richiesta da parte di più clan.

Forse ci iscriviamo pure noi, se i mates mi danno conferma (rispetto al regolamento EU).
si possono aumentare i team tranquillamente , anche 18 o 20, per la struttura torneo non credo sia un problema, si possono cmq lasciare 16 slot e fare un mini scontro tra gli ultimi team iscritti per l'assegnazione ad esempio degli ultimi due posti.
Quindicesimo sedicesimo e ccc ece c eccc si scontrano, al max si rinvia di una settimana la cup ma non succede nulla.
gli slot sono apert fate richiesta chi non era riuscito ad iscriversi
Scusate mi intrometto ma sinceramente il bilanciamento mi sembra facilmente attuabile con poche modifiche,ma soprattutto va tenuto in considerazione che la gente deve e dovrà divertirsi per tenere vivo il gioco e limitare(vedi anche uniformare troppo) eccessivamente le armi va un po contro questo concetto.

General
-open class (4v4)
-Limitazione a 1 medic e 1 sniper per team in caso di 8v8+
-knife kill rivisto o limitato da posizionali (da dietro istantkill,davanti o lato almeno 2 colpi)
-Ban slug e mira pomponi ( non le armi solo gli accessori)

Assault
-limite GL 2 colpi a round +niente ricarica dalle ammo+no crossair
-limite 4 casse ammo al round

Medic
-Ban M60
-limite 4 casse medic al round

Eng
-Ban tracciante (o almeno che non si attacchi a case e persone)

Sniper
-no mortar strike o limitarne l'aggancio solo a mezzi

in generale la miglior gestione delle ammo rende il gioco piu bilanciato ed evita spam granade oltre ad impedire camping estremi di 2 medic + 1 assault con 20 casse di ammo e cure a terra
Spiegami un po come faresti a far rispettare queste simpatiche regolette tutte tue?




bell' idea si potrebbe fare opening di perfora arteria solo da davanti da dietro invece backstab +50% danni ai prossimi colpi
!! le regole da ZomG la guerra vera!


secondo me dovresti tirare un d20 per vedere se ti esce il colpo critico e lo uccidi anche da davanti.

va be dai oggi pomeriggio proviamo tutti a metter le mani sul codice e rendiamo bad company un gioco serio... oh wait! ... non è open source


mi sembra scontato che DICE che dovrà preoccuparsi di dare la possibilità agli admin di fare determinate scelte (limite casse,limite accessori) ed essendo modifiche di "limite" non le vedo cosi difficoltose da attuare se sono interessati a farlo ovvio.



La richiesta di rivedere lo knife kill c'e' stata ovunque,forum ufficiali e non e fatalità la richiesta + frequente è stata quella del posizionale.

cmq non volevo disturbare vi lascio nel vostro mondo
adios