@moderators per conoscenza, comunque questo si andrebbe magari discusso con un sondaggio perche’ lo vorrei tanto ma non vorrei che il mio punto di vista mi portasse a dire “boh si, altri 4 son d’accordo, facciamolo” e magari invece per qualche assurdo motivo, no ![]()
Tecnicamente vuol dire mettere in read only il forum per un po’, non saprei quanto, diciamo 1h, lanciare un paio di comandi sul server per:
- spostare tutti i topic di Agorà in Real Life
- spostare le sottocategorie Flash, Games & Video e Memoraminchia
- Rimuovere Agora’ (ormai vuota)
- Rinominare Real Life in Agora’