Proposta cambiamento arborescenza

per ottimizzare la frequentazione delle varie aree di discussione, mi sembra una buona idea di far diventare le varie sezioni di real life delle sottosezioni di agorà, per dare più visibilità ai vari topic che vi si trovano

che ne pensate?

2 Likes

Concordo.
Fa triste perdere la storica alberatura (arborescenza? ma serio?), ma sarebbe molto meglio così.

Per la nostalgia, non si potrebbe mettere online un “museo” del forum?
Qualcosa tipo museo.netgamers.it, su Vbullettin, con tutto cristallizzato esattamente com’era al momento della migrazione.

Ma non basta fare subscribe alla categoria real life?

Ma siccome non tutti l’han fatto, è una questione di visibilità.

alberismo

https://www.treccani.it/vocabolario/arborescenza/

1 Like

Ma il significato è diversissimo da alberatura.

1 Like

alberatura di sicuro non è la parola giusta.

o allora stai pensando a un veliero.

alberazione

https://www.google.com/search?q=alberatura+sito&rlz=1C1CHBF_itIT887IT887&sxsrf=APwXEddgU6uUvgy43sdamcnUPR0RuTPt_g%3A1680475612752&ei=3AUqZL7GLeqGxc8PpJOieA&ved=0ahUKEwi-pM6_o4z-AhVqQ_EDHaSJCA8Q4dUDCA8&oq=alberatura+sito&gs_lcp=Cgxnd3Mtd2l6LXNlcnAQDEoECEEYAFAAWABgAGgAcAF4AIABAIgBAJIBAJgBAA&sclient=gws-wiz-serp

Lord Phobos ha sempre ragione. Son passati 24 anni, andrebbe dato per scontato.

La parola giusta è arborescenza

Alberatura è un uso improprio

albertino

argento vivo

1 Like
1 Like

Era l’idea che avevo fin dall’inizio ma non volevo stravolgere troppo le cose a ridosso della migrazione che gia’ ha sconvolto la vita di cosi tante persone innocenti :dunnasd:

Inalberato

Clap

@moderators per conoscenza, comunque questo si andrebbe magari discusso con un sondaggio perche’ lo vorrei tanto ma non vorrei che il mio punto di vista mi portasse a dire “boh si, altri 4 son d’accordo, facciamolo” e magari invece per qualche assurdo motivo, no :asd:

Tecnicamente vuol dire mettere in read only il forum per un po’, non saprei quanto, diciamo 1h, lanciare un paio di comandi sul server per:

Scusate non sono sicuro di aver capito :asd: volete sostanzialmente fondere Real Life e Agorà?

1 Like

pensa Bard come sara’ contento :asd: