Proposta blog

La butto in agorà perchè non saprei dove metterla
se vi piace l'idea dateci visiblità..

perchè non facciamo un blog della community di Ngi?
Credo che sarebbe carino..magari molti utenti hanno un blog personale tuttavia sarebbe carino farlo tra di noi.
O fare creare la possibilità di un blog direttamente da Ngi (magari sfruttando gli accessi già creati) o viceversa decidendo quale è il più utile e versatile.
In fondo è più divertente tra amici,no?
Per dire dove ho il blog io Blogger.it
permette se configurato opportunamente (io non lo ho fatto ma ho letto che si puo) di psotare sms,mms e stronzate varie anche dai cellulari..

cosa ne pensate?
Penso che il latte dovrebbe tornare in bottiglia.

cmq mi sembra una bella idea.
io non ho un mio blog,però per la community di ngi tutto e di più
[ot]Ma sai che non la ho molto capita..
il latte in bottiglia è sempre stato il classico da film dove il lattaio passava davanti casa la mattina presto a lasciarti la bottiglia..
attualmente è già molto che non ti fottono il giornale che hai in abbonamento..
e poi si ricicla il cartone..sì anche il vetro..però e comodo che pieghi e metti dentro il riciclaggio carta.. o no? [/ot]

è un idea..
se lo dice pia va fatto

era tanto che ci pensavo ma
a) troppo sbatti
b) scrivo da cani
c) non saprei cosa scrivere ogni tanto
d) scrivo molto da cani
ma come si fa
si ognuno mette un pensiero al giorno?
Tipo 20 pensieri 1 giorno e 0 il giorno dopo??
Boh se si puiò fa si fa
nooo la blog mania anche su ngi nooo

Darth i 50 euro te li passo come ricarica del telefonino...ops..non era un pm..ma porc....

comuqnue..dicevo..

Se si potesse gestire da Ngi sarebbe una cosa più facile in quanto Ngi avrebbe in gestione il blog e darebbe agli utenti uno strumento univoco e non uno qualunque dei mille blog in giro per la rete..
per il resto un blog è un diario..uno lo aggiorna quando gli va quando ha lo scazzo..io sono più a postare sul forum ma quando mi va "bloggo" ..
è un modo credo per unire di più le persone (piu degli "utenti"della community..secondo me
infatti mi chedevo come mai nessuno aveva ancora scritto l'idea....
sta cosa mi spaventa...
bello asd...
se vi serve na mano so qua

(ma quanto è sgraved sta ?)
Mah se il progetto piace e buona parte della gente aderisce si può chiedere a Ngi la disponblità per "creare" un blog interno mediante qualche programma..altirmenti in caso non fosse possibile potremmo richiedere l'apertura di un poll per decidere quale gestore è il migliore (prima valutandone le potenzialità) e sucessivamente decidere per quello e metterci tutti sotto la stessa ala.
Direi che attendiamo dagli angeli alati una risposta
(sviolino un pochino magari non me lo discaricano )
salutoni...
fichissimo :yuppi:

e non dimentichiamo la sezione poesia :yuppi:
... non la ho capita..
è una presa in giro?
o dicevi serio?
[OT]
Psss, Pia! Il Tetrapack non è riciclabile!
Se lo butti con la carta riciclata rischi da far più danno che altro
[/OT]
sono perche' e' pia dico approved
solo che sono totalmente contrario

[ot] Io uso il cartone quello normale credevo di fare bene a piegarlo e buttarlo in mezzo ai cartoni. Buono a sapersi.. non si finisce mai di imparare.... [/ot]
L'idea regge se piace. Se non vi piace allora non se ne fa nulla.
Poi magari l'idea in cima alla montagna piace e ci concedono qualcosa di pronto (tipo la pappa cotta di quattro salti in padella) quindi con le cose già fatte basta poco sforzo magari vien la voglia..
la mia è un idea per conoscere un pochino meglio le persone anzichè gli utenti..
io credo di non aver capito bene... un blog dove tutti postano? o un blog per utente?
perchè nel primo caso secondo me viene fuori un bordello che metà basta
Se lo gestisce ngi gestisce un blocco dove ogni utente puo creare il suo blog e gli altri commentarlo.
Se si sceglie un gestore di blog (tipo tiscali blogger o che asd ne so) allo stesso modo gli utenti si fanno il blog personale e si commenta (visto che commentano gli utenti registrati) ai vari post.
L'idea era quella.

UN blog unico è un po incasinato e per l'admin mi pare sia una cosa di "un accesso " a persona manuale...
però non saprei.. può essere un idea se non c'è limitazione di utenti.

Alcune cose sono divertenti..
puoi lasciare messaggi sotto forma di mp3
mandare Sms e Mms...
mandare foto.. e varie
ah, beh buona idea (che non hai proposto di là, e per questo sarai punita ), ora bisogna vedere se secondo skyluke e company la cosa non occupa troppa banda
a parte questo non so quanto rientri nei loro interessi fare una cosa del genere