Proposta blog

[ot]
@Cornolio
Veramente ci ho pensato ma ho anche valutato che eravamo molto pochini... però se l'idea ti piace corro subito a postare[/ot]
[ot]
tranquilla, scherzavo, figurati se ho mezzi e tempi di preoccuparmi di trovare/creare/organizzare un blog. la tengo a mente per i tempi a venire [/ot]
[ot] Azzi tua.. mi hai cazziato e io ho postato subito dopo..hai voluto la bici mo pedala
[/ot]
[ot]
ma sticazzi [/ot]
[ot] Bona spammare...che ci cazziano per Spam e per chat..
piuttosto di alla tua morosa di postare il nuovo film Leggi e aggiorna so piu veloce di te..

[/ot]
[ot] l'ha fatto alle 20.47, stordita [/ot]

cmq blablabla chiudiamo qui l'ot

pongo le mie perplessità: blog e forum non sono troppo simili per coesistere?

blog
Writakomio esiste già da un paio d'anni.

son due cose diverse, il blog è più personale

Chessò una sera litigo con la mia morosa e vado sul blog e offendo le donne, poi tutti commentate approvando

Invece sul forum si aprirebbe una discussione approvando e criticando con botta e risposta

Il blog è più personale..
certo, ma forse questa differenza non è sufficente per pensare di mantenere forum+blog
non so
non so..i blog non m'hanno mai convinto
a me i blog sanno solo di moda e basta
In realtà i Blog suxano nella loro totalità.
bah sì può anche essere moda.. tuttavia..
imho è un modo per strappare qualche "lembo di tessuto personale" agli utenti..
@Lphobos
sì so che esistono blog interni in realtà l'idea mi era partita nella testa da postare su addio poi ho pensato che sarebbe stato carino renderla più ampia..
spesso chi posta in determinati forum (tipo un certo gioco) ha gli amici lì e a volte posta in altri.. facendolo "ngi" invece sarebbe più esteso e magari leggerebbe tread degli amici e altri simpatici di altre persone..almeno l'idea è quella
Quindi potrei leggermi i blog di 1000 utenti di NGI?

Addio vita sociale
e poi? morta lì? nessuno che dalla cima della montagna viene a pestarmi i piedini scalzi?
E suvvia.... non è un idea così malvagia....
un piccolo angolino per gli utenti... uno spazio piccolo piccolo sotto l'ala di Ngi....
che dite? è così malevola come richiesta?
[OT] off topic [/OT]
Sì ma chi li controlla?
NGI è responsabile visto che hosta, credo.

Personalmente m'accontento alla grande di "Ci sono sere"...
beh nuovi mod tanto alla fine penso si possa fare report pure su un blog quindi i mod verrebbero aiutati
Mah..
boh..ecco adesso mi fate una bella domanda.
Il blog teoricamente è uno spazio per se stessi. Che necessità ci sarebbe di un controllo. Se scrivo per gli altri uso il forum. Se scrivo per me uso il blog.
Mi sembrerebbe (nella mia testolina ) superfluo.
ma forse sono solo io che Personalizzo "ngi" al di sopra di host...dato che è fatto di persone..come ho sempre fatto..del resto..
ps. In molti blog l'utente può decidere se avere o meno commenti e se "cancellarli" se inopportuni..

Ci sono sere è un pezzo di Ngi. Vero.. ma non tutti (almeno io non ci riesco) lo possono gestire come "pezzo di noi".. mi spaice ^_^