Promozioni a MEMBER

non mi fa entrare sul sito della dynmap...
ma devo fare /getpos mentre sono a casa mia giusto? Help
Le coordinate approssimate sono : -1103,68,766. fatemi sapere se avete individuato la casa che si trova un po piu giu dell ziggurat di Brei esternamente ricoperta di legno di diversi tipi e vetro. come ho gia detto bisogna scendere nella botola appena entrati. scusate il disturbo grazie
ok... Se scrivo /getpos in chat mi dice che le coordinate sono quelle scritte sopra... ma se vado sulla dynmap le coordinate sono: -1110, 65,767... ho 2 domande:
- Quali sono le coordinate giuste?
- Perche sulla dynmap non mi segna la mia costruzione ma segna soltanto l' orto che comunque fa parte della casa?...
Scusate per i tanti post, ciao...
ciao simoskater abbi un po di pazienza visto che e' un periodo un po brutto tra esami ecc ecc .
io pultroppo non posso entrare in game perche vado negli internetpoint e mi risulta difficile installare games cmq rispondo alle tue domande allora
1: per quanto riguarda le coordinate devi attenerti al getpos
2: la dinamicmap molto probabilmente non e' aggiornata e percio non vedi molto
spero di esserti stato di aiuto
per blu dato che ultimamente il server non e molto popolato vorremmo vedere un po piu di utenze sul server e per quello che stiamo cercando di fare un piu spesso membri guardando cosa fanno nel noob, ora che non saro presente posso solo scrivere sul forum e non posso vedere costruziono che fanno ne abilitare gente