Promozioni a MEMBER

Per i noob: postate quì per richiedere una valutazione della/e vostra/e costruzione/i. Il post deve contenere le coordinate della zona in questione e magari una breve descrizione.

Nel caso in cui il noob valutato venga promosso, verrà subito segnalato quì, in modo che tutti possano saperlo (stesso discorso in caso di bocciatura).

Chiunque darà un'occhiata alla costruzione sotto esame potrà esprimere le proprie opinioni, ma la decisione finale spetterà comunque al valutatore.
Salve, come da consiglio di Robinson, posto qui la mia richiesta a member, il mio castello è alle coordinate -863,65,546, è un castello fatto interamente in legno vicino allo spawn ed è quello che si vede nel trailer di presentazione del server
Mah, l'idea del castello in legno può essere abbastanza originale, ma quei log di quercia piatti sono allucinanti imo. Prova a cambiare materiale.
In ogni caso, dovrai fare qualcosa di più per diventare member, magari che non sia la classica torre/castello/casa/grattacielo rettangolare. Prova a costruire una piccola città feudale intorno al castello, magari con mura, torri ecc... (NON IN LOGS)
Una cosa che nessun noob ha mai fatto: aprire una discussione sul forum per mantenere l'ordine del noobworld. L'ultimo noobworld è stato uno schifo, ma almeno all'inizio c'era una parvenza di ordine, qui nemmeno quella.
Solitamente ho sempre usato la pietra lavorata, ma questa volta ho deciso di usare un materiale diverso, purtroppo ho notato che è tutt'altro che facile renderlo visivamente piacevole usando solo legno, anche se comunque l'idea era proprio di creare un castello "povero". Per il villaggio, ci potrei pensare, visto che sto gia facendo una barca sul retro.

Al momento siamo al massimo 4/5 utenti attivi non so se sarebbe utile fare un lavoro ordinato come ngiworld, poi se si vuole lottizzare e creare strade per le varie creazioni, se gli altri utenti sono d'accordo ben venga


Comunque per i log, prova quelli di betulla, o comunque prova a "spezzare" da qualche parte.
Avevo gia provato varie combinazioni ma stonavano parecchio, non è facile come materiale da usare
Io proverei a fare anche il ponte decente (quello che collega l'ingresso del castello che ora è fatto in dirt)
x -399
z 590
y 42(credo, la sto calcolando partendo da dentro la costruzione)

vuole essere la riproduzione scala 1 a 1 di



devo ancora terminarla e rifinirla.

Lo spessore dei muri cosi come le 3 dimensioni sono corrette ed aderenti alla realtà-
lo stemma cittadino è quanto più di simile riesco a fare su minecraft(se avete consigli su modifiche lo miglioro)

TODO list:

-completare il piano superiore
-alcune delle feritonie sono mancanti
-la parte a semicerchio in basso
-il bordino bianco nella parte alta del primo livello
-i due "tratti" bianchi nella parte alta di entrambe i livelli


Volevo farlo con i pistoni, ma al momento manca la redstone
Per il momento lo farò normale


Come già ti ho detto in game secondo me, almeno da noob, il voler fare una replica di qualcosa di esistente (sia che sia tratto dalla real life che da film/videogiochi/ecc.) è un punto in meno, quindi l'osservare le proporzioni ecc. Non è che diano qualità alla costruzione in se.
Per ora la costruzione è un parallelepipedo altissimo di stone e a meno che tu non lo cambi completamente, così resterà agli occhi degli altri

Un noob per diventare member deve mostrare creatività, ingegno, ecc.
Non dimostrare di saper ricopiare; molte volte (e questo è il caso) la riproduzione può essere anche 1:1 con le proporzioni esatte, ma il risultato è pessimo comunque.

Io ti consiglio di lasciar perdere e ricominciare qualcosa a capo, magari di getto, magari sempre un faro, ma crealo tu, usa più di 2 o 3 materiali (a volte basta inserire un blocco di lana colorata qua e là per cambiare tutto)
/\
|

Dogghi il severo.


Io dico: Continua con la lanterna, basta che la abbellisci con idee originali all'interno e alla base con giardini, piazze e varie.
E anche sulla facciata.
Enemy12 promosso a member.
Scusate se la domanda è fuoriluogo, nn riesco piu ad entrare nel server, perchè è uscita la nuova versione o per qualcos' altro?


Se hai aggiornato... Ma perchè ste domande le devi fare su questa discussione??? Falle sul 3D di cazzeggio no?
Ciao a tutti! Volevo fare richiesta per essere promosso. Ho voluto costruire una ziggurat come quelle degli antichi Maya composta in arenaria, la base è in cobblestone, lo so che ad alcuni non piace molto questo materiale, ma, siccome in antichità non si conosceva ancora la pietra lavorata, mi è piaciuto dare a ciò che ho costruito un effetto di "Antico". All'interno della struttura, vi è una specie di base sotterranea, dove, al contrario dell'esterno, ho reso il tutto più moderno, inserendo piastrelle, quadri e glowstone. Ho realizzato diverse cose: una sala relax (composta da piscina, docce e iacuzzi), una serra sotterranea, allevamenti di galline e pecore (quest' ultime sfortunatamente uccise), farm di neve, generatore di ossidiana, officina (all'interno vi si trovano tavoli da lavoro, fornaci, librerie con posto in mezzo un libro magico), una piccola stanza con bauli, jukebox ecc. ed infine una casa di legno sotterranea, con pavimenti in lapislazzuli e glow per il primo piano e ossidiana e glow per il secondo. La struttura è molto vicina allo spawn (si trova alla destra dello spawn). Spero che ciò che ho costruito vi piaccia. Mi dispiace di aver scritto tanto ma spero almeno di essere stato esaudiente! Credo di non aver dimenticato di dire nulla... scusate il disturbo e grazie.
Breiaz promosso.

Mi raccomando, non usare troppe glowstone e ladders.
Ciao sono Breiaz, siccome tetalos ha dei problemi con il forum (non può scrivere perchè non ha i permessi) faccio al posto suo la richiesta di promozione. Le coordinate sono:
x: -1900
y: 102
z: 116
Un saluto da parte di Tetalos
Tetalos96 promosso a member.
Gianjeffrey promosso a Member.
AndrewMonster promosso a pro.