Promozioni a MEMBER

Promuovo tutti a Super_Sayan!
Giro94 promosso a member.
Salve, vorrei diventare member sul server minecraft di NGI ho fatto una costruzione nel noobworld coordinate: x: -1424 y:70 z: 932 spero di diventare member IL MIO NOME SU MINECRAFT è federico3826 ciaoo
federico3826 promosso member
Sono in game "retrocreeper" e ho costruito un castello nel noobworld, vorrei essere abilitato a member.
Darbarba il mod mi ha detto che potrò diventarlo ma devo essere online; datemi un orario e un giorno in cui dovrò entrare nel server così da potermi abilitare.
Coordinate del mio castello: -1487,65,870
abilitato Memer per la seonda volta questa volta vedi di comportarti bene
abilitato retrocreeper member per la seconda volta occhio a quello che fai
Ciao a tutti, oggi volevo fare la richiesta per diventare membro, penso che
La mia casa sia carina, ma vorrei un giudizio da voi.
Le coordinate nel noobworld sono: x=-969,Y=64,Z=918.
Giudicate voi, grazie.
abilitato usbfranci e diamantico 21 member vi ricordo di leggere attentamente il regolamento
sinceramente mi sembra un po' ingiusto nei confronti di noi vecchi member promossi dopo mesi di costruzioni nel noobworld...
salve a tutti sono Simoskater99 e sto cercando di essere promosso... la mia casa è in fase di costruzione ma volevo darvi le coordinate per poterci dare un occhiata e suggerirmi qualcosa... eccole:
x-1110.0014
y 68.0000
z 766.6386
grazie in anticipo e alla prossima
La vera casa si trova sotto la botola nell' atrio
Salve a tutti sono Simoskater99... la mia casa è finalmente finita e vorrei essere promosso a member. Ecco un breve descrizione: La casa è fatta esternamente di legno ma nell ' atrio si trova una botola che conduce alla casa sotterranea fatta di pietra dove si trovano il soggiorno, il generatore di ossidiana, l' orto, il recinto, una vasca idromassaggio e una piccola biblioteca. le coordinate sono:
X= 1110.0014
Y=68.0000
Z=766.6386
Spero di essere promosso, grazie a tutti.
Ora che darbarba è in ferie, c'è il problema di assenza di moderatori, Rob non lo si vede più e darba era l'unico che abilitava, si prega di portare pazienza per i nuovi arrivati e per i noob che vogliono essere abilitati.
ah ok grazie
Ecco la stessa casa me l hanno appena griffata


Nelle coordinate non trovo costruzioni, anzi mi porta fuori dal world.
Dammi quelle giuste e controllo pure il griefer.
Eppure ho fatto /getpos... Vabe appena torno a casa riprovo e ti faccio sapere... Grazie
le coordinate sono : -1103.1573, 68.0000,766.3612
eppure sembrano uguali a quelle di prima...