E' vero, ma ho paura possa essere dovuto al fattore panic che assale l' omino. Comunque è ancora parecchio buggato, e hanno da lavorare, ma nel complesso non è malaccio.
Una sorta di sospensione dell'applicazione, senza dover lasciare acceso il PC. Non potendo salvare e non potendo lasciare il gioco aperto, volevo fare in modo di "congelare" l'applicazione, come quando si sospende il PC
macchina virtuale con vmWare o virtualbox, installi il gioco e quando ti stanchi la chiudi, dovrebbe andare in sospensione o comunque ti "freeza" lo stato della macchina
Dopo aver preparato la zuppa e segato l' uomo col fucile, mi appare scritto "fastfood: approach houses to the east" o qualcosa di simile. Io mi son recato al fastfood, peccato che dopo due secondi che ero dentro (nello stanzino coi viveri) hanno sfondato e mi hanno fatto a pezzi. Cosa dovrei fare?
Cmq la mappa me la sono girata tutta, c'è poco da fare, l'unica cosa è provare a craftare roba, volevo provare con la bottiglia vuota + tanica di benzina + calzino e vedere se faceva una molotov ma poi mi sono scordato