project zomboid. survival +multi



ma che spoiler? sono i primi 10min di gioco
maaaa.....

Spoiler

quando arriva il tizio con il fucilazzo... io mi sono messo dietro alla porta e BAM. Martello dritto nei denti.





Poi? Vado come viene?
Mi spiegate perché sto maledetto si impanica senza motivo e non si mette a dormire -_-


Beh, se ci sono 20 mostri alla porta che bussano è difficile che non ti impanichi, o quando apri una porta e ti trovi un mostro davanti


Quindi quando è così non giochi più ?


in che senso? Hai la casa invasi da zombie? Se si devi farti inseguire in modo che non ti vedono più e così stai tranquillo
non mi piace il fatto di ripartire sempre dal solito punto
avrei preferito uno spawn alla "rogue survivor" a random in mezzo alla città

il gioco poi è curatissimo e merita
com'è che con lo shotgun sparo ma non colpisce mai?
cazzo lo shotgun invece è overpowered un orda l'ho sbaragliata solo con quello me ne prendeva 3 4 a botta
no ma io dico, sto a 1 metro da un'orda, clicco sull'orda, sparo, non muore nessuno, c'è qualche tasto da premere?


stai sparando nella direzione giusta?
spesso problema con l'ascia, missa sempre, che cosa sbaglio? non sono ne stanco ne encumbered, e non ho fame ammazzo solo col martello
io di solito con la freccetta punto le teste credo che se nno posi la freccetta su lo zombi ti manca il colpo
io ci avevo messo un po a capire che dovevo mirare con il mouse cercavo di mirare con wasd così cme mi muovevo...


E quindi? Che cazzo di scusa è? Sai la differenza tra qualitativo e quantitativo?


up
Non mi parte.


Si, da li hai finito il tutorial, puoi fare quello che vuoi dopo. Logicamente manca "il gioco", questa è solo una pre-alpha tech demo.
capito... bon però senza una trama mi stufo.
Promette bene ma se non infilano una trama dubito reggerà decentemente.


*

Cmq metteranno un po di trama, ma sarà specialmente un sandbox.
Ma non c'è modo di salvare?
Cmq il sistema di combattimento fa abbastanza cagare, si missa con gli zombie in bocca.