Project Offset [titolo provvisorio][FPS][RPG]




Mi insegni come fai ad autoimporti di non sbavare pls? ne ho bisogno urgentemente


ma infatti anch'io non è che mi sento molto eccitato
se devo commentare l'ultimo video per quello che è allora dico che le animazioni mi fanno abbastanza schifo, sembra world of warcraft
tutti sti gobbi pacioccosi che zompettano morendo ad ogni colpo di balestra, si lo so che è un tech-video ma io commento per quel che ci danno
sticazzi, dico solo sbav
scusate, lo sapete che adoro spaginare



Carucci.

Il link al video non funziona più
Ieri ho installato Savage, mi pare alquanto carino
Niente male, anche se direi lontano dai target render (soprattutto sui modelli).
Poi gli screen sembrano più belli del normale perchè hanno usato il trucco della profondità visiva/sfocatura radiale o come la volete chiamare.
Stra usata in molti giochi per xbox e pc (gothic 3, dead rising per esempio).

Però è bella cmq certo..però queste son foto non screenshot.
Depth on field

Mi e' capitato solo un gioco per PC che lo usasse,ma non mi viene in mente adesso,Ghotic non ce l'ho quindi non e' quello



Penumbra?


Beh, un conto è una sfocatura radiale fuffa come quella di Gothic (orrida! sembra di essere miopi ).
Un altro sarebbe la reale implementazione del depth of field che più che come "trucco" lo vedrei come un gran pregio del motore.

Ora come ora mi sa che solo il CryEngine 2 e l'ultima ver. del Source (quella vista nei primi filmati di Portal) lo supportano in tempo reale.
Forse anche l'UE3 può farlo ma non mi pare di ricordarlo implementato in alcun gioco.
Io lo odio, tranne nelle foto, è una cosa che non sopporto.
Un conto è se ti costringono con una certa inquadratura a guardare dove vogliono loro, ma mettendo a fuoco solo certe cose mi da ai nervi....
Come nei film...insomma se io voglio guardare la finestra la dietro invece del lucertolone oppure il tempio a destra invece del mio pg?

Io ooodio la sfocatura radiale


Ma a conti fatti non l'abbiamo ancora visto in azione mentre si gioca.
Chi ha provato Crysis afferma che sia un effetto piuttosto subdolo, quasi non te ne accorgi, ma al tempo stesso ti da una "profondità" visiva assurda.
Chiaro che poi dipende da come lo implementano, se in game mi trovo una sfocatura come queste immagini sbrocco .
http://www.gametrailers.com/player/22926.html

primo filmato ingame.
per ora animazioni così così.

senso di "scala" impressionante!

[GT]22926[/GT]
Figata.

A vedersi e' un pò Assasin Creed un pò Prince OF Persia...un pò tante cose ma l' engine e' spettacolare
spaginiamo? spaginiamo.











che è la versione blurrata per xbox?


a parte gli scerzi pare bellino...speriamo...anche se ci sta mettendo una vita a uscire -_-
ha un non so che di Soul Reaver


in ogni caso
L'ambientazione, gli spazi immensi, i paesaggi, l'atmosfera sono parti ESSENZIALI nella riuscita di un gioco e questo pare averceli tutti