Project Offset [titolo provvisorio][FPS][RPG]

Qualche settimana fà parlando di Savage che è diventato FREE qualcuno diceva che il motivo di tale scelta è che la S2 è impegnata in un titolo che assorbe loro tutto il tempo.

Ebbene hanno fatto vedere un promo di questo prodotto che non si ferma al solo gioco in se ma al motore grafico che stanno usando,un motore grafico che si deifferenzia dagl'altri perchè riduce al minimo le capacità di programmazione necessarie per fare un gioco.

Il tool infatti da quanto capito è capace di farvi fare gran parte del lavoro senza avere tante persone.

Parlando del gioco in se,per ora ci stanno lavorando solo in 3 persone ed è chiaramente un titolo sviluppato per dare risalto all' engine alle license insomma,è un FPS Fantasy multiplayer che se troverà mai degli investitori e un distributore potrebbe essere parecchio interessante.

Sitozzzz : http://www.projectoffset.com/

Video teaserzzzz :http://www.projectoffset.com/media/project_offset_june_2005.wmv
bello, gran bel motore grafico
oh m'ha lasciato a bocca aperta il video
detto alla QUAKE:
impressive!!
Quello che sta facendo il motore è solo un genio, ha fatto anche il motore di savage in c me pare, un grande.


Appena visto il filmato, sto ceffo è un genio, il miglior progammatore al mondo al momento probabilmente, altro che idioti dai nomi illustri che fanno poco un cazzo di innovativo.

Se il gameplay è quello di savage probabilmente fakerò la mia morte in qualche modo per potergli dedicare la vita quando esce.

ma anche
Acciderboli!

Bene bene, speriamo che questi cervelli fruttino buoni giochi
Uppete!

Scaricate il nuovo Sneak Peek 2 (August) e rimanete a bocca aperta. Sul serio.

http://www.projectoffset.com/downloads.html

gl per la mascella

Io so' San Tommaso, finchè non vedo non credo.

Di fatto i casi sono due, anzi tre:
- questo è il Leonardo del pc, il Messia, colui che in codice binario segnerà l'inizio di un nuovo mondo
- tutti gli altri programmatori sono: ipotesi a) dei perfetti imbecilli, che in 50 non riescono a tirare fuori neanche la metà di 'sto tizio; ipotesi b) degli stronzi
- ci stanno prendendo per il culo, in qualche modo ci stanno riuscendo.


edit: facciamolo vedere a Schidzo per eventuali stroncature e/o complete devastazioni
non hanno badato a spese eh?

1280*768p ...mei coioni siamo passati nell'epoca dei trailer in HDTV
tutto molto bello ma a me sa di posticcio e ben poco di videogame....
se è vero...è sublime
ma il filmato è una sequenza di screenshot ?
altrimenti mi scatta già dal trailer
ogni volta che lo vedo la mascella va in paresi





è in HD a 1280*768p
La grafica è tanta, promettono facilità di programmazione e hanno fatto vedere ottimi se non perfetti effetti grafici, bloom a valanga che se usato bene è bello.
Purtroppo nessuno dei 2 video fa vedere un gran che, durano poco, non si vede molto (nulla?) delle aree aperte, non si vede la capacità in grandezza della mappa e quanti personaggi su schermo ci possono stare....difficile dire a un amico: hey scarica sto video da 50mb così ti vedi 1 minuto di nulla!!

Aspettiamo e vediamo se tirano fuori un vero video di gameplay, per ora detto alla grezza non dimostra nulla e lascia troppo all'immaginazione.
windows media non me lo riproduce...
mah...
chissà che sarà...
eppure ho il 10...
risolto...
ammappela che grafica ragazzi...
c'è per mac?
[ mascella. e non dico altro
Grandi cazzo, grandi.