Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]

Art update.
Un paio di screen di aree che hanno in outsourcing:


Spoiler








Concept Art


Spoiler









Un gruppetto di troll in game


Spoiler








Mi pare di riconoscerli come snakebyte, alanesh e cece...



io non sono un troll dico solo la verita' , che vi fa' troppo male e rosikate

cmq la grafica mi sembra buona per il tipo di gioco
Analesh, personaggio scomodo del forum con le sue scottanti verità
Sì ma quando esce?
Quando Quando riusciranno a far si che i pg nn sembrino incollati sul background sara total win

Ci erano riusciti i ragazzi di Troika () in Temple of Elemental Evil, con il misto 2d per i fondali e 3d per i pg.


madonna come ti quoto, una cosa che proprio mi ha sempre reso fastidioso giocare a BG, Torment e così via (BG lo vedevo proprio brutto nonostante fosse disegnato benissimo; Torment più che brutto mi causava proprio mal di testa)
eh, so problemi
La resa della vegetazione mi piace un tot, alcuni altri dettagli dello scenario sono un po' MEH, tipo lo scheletro di drago/viverna che sembra "Vediamo che succede se appiccico qua questo coso preso dagli stock model in dotazione con Unity!".


Almeno si sono impegnati a far sembrare che le zampe siano "coperte" dall'erba
Comunque sono abbastanza d'accordo, ma in generale l'impressione complessiva è più che buona.
lo screen che postai che mostrava gli interni con annessi personaggi sopra non sembravano troppo attaccati cmq speriamo
Mi convince più o meno tutto tranne davvero quei troll che paiono essere incollati al terreno.


*

lo scheletro pare appena portato dal museo di storia naturale in mezzo ad un prato
A me non convincono più di tanto.
Boh a me non interessa. Per quanto riguarda la grafica, più che la resa delle texture e l'effetto generale mi interessa il design di armature, creature e company. Volevo fosse uno stile sobrio e realistico, più da low fantasy, e mi sembra che ci siamo.