Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]

Dice che gli eventi random nel fortezza accadranno anche se non sei li presente e alcuni di questi dovranno essere gestiti immediatamente.
Quindi immagini che verrano gestiti tramite schermate di testo.

Ok, ho già deciso. Nuovo meta-obiettivo del gioco:

Gotta Catch 'em All.
Il prisonerdex!

Comunque - per Lucas: in realtà parla anche di eventi che di solito ti lasciano una finestra di tempo per essere risolti.
Non è molto chiaro sulle modalità, potrebbe essere via testo come con un cambio di schermata (alla "meanwhile, in your stronghold.."), oppure.. boh.

In ogni caso, le idee son solide e molto interessanti.


in effetti nemmeno io l'ho letta

da quel che ho capito ci saranno due tipi di eventi: visitatori, di vario tipo (da tizi che danno bonus finchè stanno nello stronghold a venditori) o attacchi esterni, per i quali se non partecipi avrai un resoconto automatico dell'esito dello scontro.

EDIT forse intendi gli hirelings che vanno da soli in avventura?

As you play the game after getting the stronghold, whether or not you are physically there, you will be told if a random event happens at the stronghold. Sometimes, you will need to deal with the event immediately, but usually you are given some time to decide what to do.

Ora, a meno che il mio inglese non sia momentaneamente sceso a livello thepenisonthetable, questo dice che gli eventi random accadranno anche quando non ci sei
Mica solo quelli, parla solo di più comuni.
sì ma non dice che saranno testuali, magari ti fastravella alla fortezza e lo risolvi lì

Non che abbia nulla contro gli eventi testuali, comunque. Se ci saranno ben venga.
Beh alla fine anche gli eventi delle stronghold in BG2 erano eventi testuali: capitavi lì, 4 linee di dialogo e fine

Spero in qualcosa di meglio sto giro

Infatti io ci spero
http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity/posts/615816?ref=email&show_token=40067510ff6f59c5

Nuovo aggiornamento, questa volta su una classe che sembra interessante


Adesso non ho tempo di leggere tutto ma sembra lo shaman di shadowrun
Classe interessante, anche se mi sono sempre stati sul culo gli "psionici", magari questi mi faranno cambiare idea

Più che altro sembra un'altra classe melee, comunque, tipo lo swordsage o simili

Nota a margine: è normale fapparsi per uno screen con rocce, alberi ed arbusti?

Spoiler





Parte della stronghold (prima e dopo averla sistemata)
Sempre più BG-like
non vedo l'ora!


Si ma apparte la grafica, lo stronghold sarà una roba molto carina. Sia un hub di quest che un punto di ritrovo degli npc che (che se c'è lo stronghold) quando non utilizzati grazie al fatto che hanno un luogo "base" possono farsi quest "in solo" e quando torni li ritrovi sia con più esperienza di come li hai lasciati, sia con oggetti/gold in più e tante altre cosine che lo rendono un luogo non solo "da achievement" ma molto più integrato nell'esperienza di gioco.

Bravi bravi.


*


ma la parte piu figa, e che ti verrano a prendere dentro casa gli npc nemici!


Conferenza di AvelloneMascellone.
Se non volete sentire 1 ora di Chris che parla di se stesso, skippate al minuto 26, c'è un po' di roba nuova su PE e l'annuncio che un video di gameplay verrà mostrato prossimamente.
QUA trovate tutte le slide di una conferenza al GDC, tenuta da uno dei capoccia

per gli screenshot, soprattutto quello con tutti i personaggi

Oh, mi piacciono le armature
si e' parlato di una vaga data di uscita od ancora niente ??? hype alle stelle