Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]

i modelli fanno tirare un canchero + iva al 22%.

Sì, fanno un po' cagare. Non che mi aspettassi roba "quadrupla A da milioni di dollari" ma sti modelli se la giocano ai punti con quelli di ToEE, che si appresta ai dieci anni, e a tratti perdono pure.
io azzarderei un cazzofigata: i modelli sono molto migliorati rispetto al primo demo - potrei tanquillamente giocarci - certo se li ritoccassero un po' non mi lamento.
Hanno specificato cmq che sono degli screen di una versione molto "early" e che non era previsto fossero mostrati al pubblico...a quanto ho capito sono stati pubblicati per errore (ma forse no ) da un qualche sito del cavolo

Sono spuntati dalla conferenza recente di Avellone, mi pare
Certo comunque che possono sforzarsi a mostrare qualcosa di un pochino più elaborato.
Per me quella grafica andrebbe già benissimo, purtroppo permane la stessa sensazione che avevo su BG e Torment di personaggi "incollati" sullo schermo
parlando di ui amme me piaceno queste


Spoiler





Tra queste, l'ultima mi sembra la più sobria e funzionale, senza inutili elementi a coprire lo schermo.
Sposterei, però, tutti i pg e i menù a sinistra, averli a destra non so perchè mi ha sempre dato fastidio.


*
io preferisco la seconda, tra le tre.
Cazzo se non sembra BG HD

Per quel che mostrano mi sembrano inutilmente ingombranti.
Francamente non mi piace la disposizione.
Le cornici degli omini, esteticamente, non mi dispiacciono; fermo restando che le farei più piccole.
Il resto dell'UI non mi pare disposto particolarmente bene.
basta farli scalabili, spostabili e moddabili cosi ognuno fa come cazzo vuole
Niente in contrario, eh.
Se c'è una cosa che tutti i giochi PC in circolazione dovrebbero imparare da World of Warcraft è offrire la possibilità di moddare l'interfaccia a piacimento, da cima fondo.
Eh eppure sta cosa sembra che richieda sforzi immani da parte degli sviluppatori, mai capito perchè debbano sempre farne una rogna.
Ma sì...già solo avere degli sliders per modificare le dimensioni, sarebbe un grosso passo avanti.


In realtà è abbastanza vero, nel senso: le API della UI di wow sono veramente una figata, è roba decisamente avanzata.
Ma appunto come dice Hank basterebbe avere un pizzico di possibilità in più, e quelle son decisamente più facili da gestire.
ah boh io da ignorante ho sempre pensato che lasciare la moddabilità totale (nel senso proprio cancelli la mia ui e scarichi un mod che la rimpiazza completamente) fosse più facile che nemmeno creare tutta la ui fissa
Onestamente mi fanno cagare tutte e 3 , ma qualcosa di un po più minimalista no eh? Bon, sono ancora in tempo per trovare qualcosa di meglio