Project Cars

Ma che pezzenti


è risaputo che gli alpha o beta tester non sono mai pagati tanto


Esattamente... il paragone con Forza è piuttosto distante.

Ci ho girato un po' ma, giocandoci con un pad dell' età della pietra, non sentivo assolutamente la macchina. "Per me è no."
ma a voi capitano questi 2 bug?
- a volte entri in una partita online e nn si attiva guida e rimani nei box come un fesso nelle qualifiche
- a volte dopo le qualifiche fa errore critico il gioco e devi riavviarlo perdendo ovviamente quello che avevi fatto


Non capisco come tu possa sentire la macchina con un pad.

Il paragone con forza/gt l'ho fatto solo ed esclusivamente per il tipo di gioco arcade/sim entri e giochi easy senza troppa sbatta con un modello di guida comunque divertente non monnezzaro alla grid 2, ma non per le modalità/modding auto fast and furious etc.
Ma stai tranquillo, non ce l' avevo con te. Anche in altri forum, un po' tutti fanno la comparativa con Forza e/o Assetto Corsa. E' un gioco un po' a se, non è un "Forza per PC" però.
Son tranquillissimo era solo per chiarire.

I paragoni con assetto corsa son fuori di testa. Proprio tipologie di gioco differente.
Come paragonare war thunder alla serie DCS più o meno.

Idem, identici.
Per non poter guidare quando si entra in una sessione in corso, pensavo fosse fatto volutamente e bastasse aspettare la fine della sessione
dite quello che volete ma sta di fatto che: graficamente a me piace parecchio ed a livello di guidabilita', GRAZIE A DIO, un volante ed una pedaliera non sono indispensabili (per certe tipologie di macchine almeno) e mi sto divertendo come un coglione a girare online


furbo guarda che c'era chiaramente scritto quando ti sei iscritto, nella descrizione dei vari tier.
poi hanno pure aggiunto il tier full game da 45€
poi hanno pure messo un annuncio che non avrebbero scalato direttamente i soldi pagati upfront ma avrebbero dato un coupon (questo per una bega legale che immagino conoscerai benissimo, visto che anche questa è andata negli annunci)

meno male che hai seguito così assiduamente
Io non capisco. Gioco senza aiuti ma in frenata sembra che il bloccaggio delle ruote manco se tenti la staccata a 300 all'ora.
Ma c'è l'abs di fisso?
Vi capita mai che scalando vi passi in prima marcia a cazzo di cane portandovi ad una disastrosa uscita di pista in testacoda?
Non capisco perché cazzo alle volte mi dia questo problema.
Arrivo in curva, comincio a scalare, 5-4-1, frenomotore e sbam, via in testacoda e alle volte, giustamente, mi si sfonda il motore. Ma cosa stracazzo è?
Raga in multi ci sono sempre sessioni attive? Se sì, a cosa si gioca principalmente?
ho chiesto oggi il rimborso su steam magari me lo accettano visto che ci ho giocato meno di un'ora

che schifo non trasmette alcuna sensazione, veramente troppo arcade, peggio di nfs. l'ho comprato aspettandomi un modello di guida tipo grid (il primo ovviamente) arcade ma divertente, dove un pò di impegno per girare bene ci voleva.

e soprattutto cazzo non esiste che esco dalla prima chicane del nurburgring con una z4 gt3 senza nessun aiuto apro a manetta e la macchina sta giù. stessa cosa nelle staccate, abs onnipresente, boh.

ah la grafica è fica ma in quanto audio assetto corsa gli dà una paga allucinante


Ma cosa stai dicendo? Cose a caso...sei sicuro di star giocando a ProjectCars?
Beh ora non concordo sul fatto che faccia schifo ne che sia arcade peggio di need for speed.
Però è sicuramente un arcade/sim. Non certo una simulazione.
E sull'abs onnipresente lo feci presente io tempo addietro. Abituato ad assetto corsa qua fai delle staccate fuori e le ruote non danno mai l'impressione di bloccarsi.

Sull'audio ha ragione.
La grafica è bella però devo dire che ti spacca gli occhi.

Ora aspetto una patch che fixi i problemi delle gomme e spero fixino il problema che entra la prima marcia scalando.

Ma poi non ho capito, ma sulla carriera single player esistono le penalità? Puoi buttare fuori l'ia in scioltezza e non succede niente.


Argomenta
ma il menù degli aiuti, nelle opzioni, l'avete mai visto? ci siete mai entrati?
Abbiamo un comico qui.

Io gioco senza aiuti con il volante e si, sembra che ci sia sempre l'abs.
mi hanno pagato 50€ su paypal perchè avevo backerato il gioco