Project Cars

Non ho visto topic al riguardo nel caso unitelo ad una precedente discussione se c'è.
Esce oggi su steam, qualcuno è intenzionato all'acquisto?

http://store.steampowered.com/app/234630/?l=italian
un link ?
una foto ?

sta brutto ?
io, tra tre mesi (magari anche 6, visto quanto sono indietro coi giochi in sospeso ). quando saranno uscite patch, e la gente avrà deciso se è effettivamente buono o meno
un gioco più eterosessuale non potevi trovarlo?
Io aspetto di vedere un po' com'è leggendo in giro opinioni. Ammetto di essere interessato ma boh, aspetto.


sì hai ragione non c'ho pensato, messo link di steam non ricordo come si mette l'anteprima del video



giocavo ad assetto corsa e non mi dispiace la tipologia di gioco come sempre i gusti sono gusti
mi hanno dato il coupon su steam per il 50% di sconto... contattatemi su steam se interessati...

id steam: Shiny82
Io al momento sono troppo occupato ma alla prima offerta lo prendo al 100%
Ma che culo c'hai che t'han dato il 50% e deve ancora uscire. Cioè boh.
Preso...già scaricato...domani si gioca...


a saperlo prima :\
compratelo tutti


bastava essere team member (pagando 25€) nel periodo di crowdfunding.
alla fine lo paghi comunque al 100%
Se nel single player mi incontrate spero di mandarvi fuori strada
Un paio di commenti al volo:

1. il force feedback mi sembra molto molto molto molto meglio quello di assetto corsa, idem tutti i feedback dell'auto e la sensazione di guida, sui cambi di direzione bruschi, gli spostamenti del peso, salite e discese etc
2. l'audio è molto più bello quello di assetto corsa

Il resto si vedrà. Sicuramente mi sembra molto più rifinito project cars sotto certi aspetti.
Non mi esalta moltissimo il parco auto per ora ma suppongo lo espanderanno.
Set di piste vince a mani basse project su assetto corsa, ma per il semplice fatto che ne ha molte di più, anche se quelle di assetto corsa sono laser scan e devo dirlo, sul force feedback si sente tutta la differenza.


quoto, il vantaggio grosso qua sono le piste e le condizioni atmosferiche
cmq online l'ho provato mi piace sembra x ora meno implosivo di ac, bisogna vedere solo le regole quando si entra che sono settate tipo aiuti
L'ho provato ieri sera.
Con G25 ffb praticamente nullo, spero sia un bug. Stasera provo a cercare qualche guida, ma per ora ho trovato poco.
I menù per il setup mi sembrano un po' poco intuitivi e disordinati.
Le texture ed i tracciati mi sembrano più dettagliati in Assetto Corsa.
La visuale in prima persona è carina, ma la profondità di campo rende tutto un po' illeggibile.
Sapevo che sarebbe stato meno simulativo rispetto ad AC, ma sinceramente non mi aspettavo così poco, soprattutto per le collisioni (che anche in AC non sono il massimo).
Spero col tempo di cambiare parere.
Si puo' giocare col volante? cit.
Ieri rigiocando anche io mi sono accorto che il FFB praticamente non esiste.
Ma prima ti funzionava?