[QUOTE]Il 26 novembre scorso Blizzard Entertainment ha registrato il dominio ProjectBlackstone.com ed oggi è stata scoperta una prima indicazione dell’esistenza di un progetto reale attorno a questo nome.
Visitando http://eu.battle.net/sc2/en/blackstone/login si accede infatti ad una pagina di login dedicata, con al centro un evidente emblema Terran. Al momento non si conosce nulla di preciso, ma il collegamento a Starcraft II di questa iniziativa è ormai palese.
Inserendo la password Y7_$0>0k_3<$m si accede al sito ed al momento è possibile leggere un messaggio del dottor Helek Branamoor che ci da il benvenuto insieme ad un interessante artwork che riproponiamo qui di seguito.
Fonte: http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=13&t=23545
[/QUOTE]
Ehr, quel 19 dovrebbe essere ora ammmerregana essendo uguale anche nella versione inglese (e andando i twitter account a "dormire" più o meno quando diventa notte in america)
[QUOTE=Aralcarim;16506529]Ehr, quel 19 dovrebbe essere ora ammmerregana essendo uguale anche nella versione inglese (e andando i twitter account a “dormire” più o meno quando diventa notte in america)[/QUOTE]
Ah ok, peccato; credevo che, essendo la versione italiana dei siti Blizzard, avessero già ricalcolato il fuso orario in base alle diverse nazioni.
[QUOTE=Malanic;16506790]Ah ok, peccato; credevo che, essendo la versione italiana dei siti Blizzard, avessero già ricalcolato il fuso orario in base alle diverse nazioni.[/QUOTE]
in realtà quella mail ha avuto 2 risposte…
[QUOTE=Kiirsten;16506613]A me nn appare nemmeno la form del login ma solo lo sfondo -_-[/QUOTE]
prova a usare un altro browser, a me funziona bene con firefox ma non con chrome…
I casi sono 2: o mi sono perso qualche contenuto all'interno del sito viral, oppure hanno semplicemente intenzione di aggiungere giornalmente (?) degli upgrade sotto forma di mail tra i vari componenti del fittizio team scientifico per elevare l'hype (???) in attesa della data di uscita di HotS.