Project blackstone

Sarò il re degli stronzi ma a me ancora nn appare il box per il login
devi andare su quello it non su quello eng
C'è una pagina del diario di TALEN AYERS

Non c'è scritto nulla di interessante ma c'è un nuovo art

Spoiler






Mi sa che lo faran durare tutti i 2 anni di espansione
Un concept-art di uno zergling del 2009 ?
Esattamente
OCIO 3° pagina

Sezionamento zergling

Volevo inviarle un veloce riepilogo delle mie ricerche in seguito all'operazione di questa mattina. Il sezionamento dello zergling-baneling e delle sue mutazioni (dalla A alla RR), ha generato più domande che risposte e volevo sapere se anche lei è arrivata alle stesse conclusioni a cui sono giunto io.

Il soggetto L sembra aver assorbito con successo il materiale genetico dello pseudo-fungo termofilico di Cask, laddove altri soggetti (da A a K) hanno mostrato diversi gradi di rigetto nelle aree dove il tessuto estraneo è cresciuto. Il soggetto L sembra rappresentare lo spartiacque biologico della specie, il punto in cui la chimica xenocellulare si è integrata ed è stata accettata dalle cellule straordinariamente ricettive degli zerg.
L'adattamento e la velocità quasi volontaria verso il nuovo aspetto riscontrati nei soggetti post-spartiacque sono stati significativi. Nonostante le mutazioni visibili nei soggetti da A a K siano state minime e deboli, quelle nei soggetti da M a RR sono state varie e complesse, se non sensazionali. Sembra quasi che il bioma zerg, a livello cellulare, comprenda di aver superato l'ostacolo. Che le cellule possano comunicare le une con le altre? Le possibili varianti di mutazioni selvagge e inattese in una situazione del genere sono quasi incalcolabili.
Gli appunti del dottor Branamoor in merito alle tempistiche e alla frequenza della nascita di questo nuovo tipo di zergling, il "baneling", sono stati incredibilmente illuminanti. Sembra che siano stati raccolti sul campo da un testimone di questa manifestazione. Mi domando se sia possibile entrare in contatto diretto con l'uomo che li ha scritti. Mi piace il suo modo di pensare.

Spoiler





RE: Sezionamento zergling

Grazie per il suo riassunto, dottor Ayers. Mi sono dimenticata di dirglielo in laboratorio, ma nutro un grande rispetto per il suo lavoro. I suoi "Fondamenti di Xenobiologia" erano una lettura obbligatoria nei miei corsi universitari. In merito alle sue conclusioni, mi trovo in accordo con lei quasi su tutto, tranne che sulla conclusione della sua seconda dichiarazione, quando attribuisce l'aumentato grado di mutazione a una sorta di "coscienza" cellulare. Francamente, e con tutto il rispetto, trovo la sua tesi assurda. È molto più probabile che l'aumento della mutazione sia legato a qualche elemento degli zerg che non abbiamo ancora scoperto, forse collegato all'individuo "alfa zerg" che li controlla, sia esso una regina dell'alveare o un essere senziente. Finché non troviamo e sezioniamo questo esemplare alfa, le nostre ricerche avranno delle falle e rimarranno esposte a teorie discutibili come quella delle sue "cellule parlanti". Stiamo analizzando un cadavere decapitato, dottor Ayers. Quando troveremo la testa, le nostre conclusioni potranno avere senso.

Per quanto riguarda il terzo punto, penso che gli appunti di ricerca forniti siano sufficienti per proseguire le nostre analisi dei tessuti. Sembra che portino a risultati inverosimili almeno quanto le sue cellule parlanti e non vorrei sprecare le nostre risorse in quella direzione. Detto questo, mi rattrista sapere che ritiene che questo ricercatore sia maschio. Non c'è niente che indichi il suo sesso nei documenti del dottor Gentry e sono sicura che il dottor Branamoor abbia incluso nelle successive revisioni tutti i dati che potrebbero esserci utili.

Il nostro prossimo compito riguarda una serie di cadaveri di idralisca recuperati da un esperimento fallito della dottoressa Loew su Thys. Apparentemente, ha provato a entrare nella loro testa. Forse riusciremo davvero a far luce sui nostri dubbi, dopo tutto.

Spoiler





fantastico, me l'ero proprio perso

mamma che !!!
T. Ayers
Oh bene, è online. Non mi aspettavo di vederla così presto di ritorno dalla cena.
T. Cogan
Sì, beh, dovevo trovare una scusa per liberarmi del dottor Held e delle sue poco interessanti discussioni sulla mitosi cellulare dei protoss. Quell'uomo mi infastidisce e non sembra cogliere gli aspetti negativi dei suoi rapporti sociali...
T. Ayers
Ah! Sembrava pronto ad andare avanti fino a notte fonda, Talise. Lei è la Houdini dell'escapologia conversazionale.
T. Cogan
Chi? Dottor Ayers, è forse un altro dei suoi affascinanti e dimenticati eroi della vecchia Terra? Sa bene che non sono appassionata di storia.
T. Ayers
Sì, sì, le chiedo scusa. Ciò che intendevo dire è che è riuscita a liberarsi dalle chiacchiere di Held. Speravo di poter discutere con lei delle nostre ricerche di oggi... Da quando Branamoor ha tolto le restrizioni alla connessione dei data pad, preferisco discutere dei nostri risultati in questo modo. Ritengo che il dialogo dal vivo sia più fruttuoso di una clinica analisi dei fatti.
T. Cogan
"Dal vivo"? Lo sa che queste chat sono controllate da vicino almeno quanto lo sono le nostre ricerche, vero? Mi risulta difficile provare un senso di vitalità quando gli scagnozzi di Branamoor ascoltano ogni parola che diciamo.
T. Ayers
Beh, non possiamo far altro che accettarlo allora. Forse sarebbe d'aiuto se li ritenesse nient'altro che dei genuini appassionati di xenobiologia, dei fan emozionati all'idea di poter spiare i suoi appunti.
T. Cogan
Dottor Ayers, avrà anche fatto l'abitudine ad avere un pubblico... Anzi, a volte penso che lei consideri chiunque come parte della sua devota platea... Ma questa idea non stimola me. Possiamo semplicemente arrivare al punto?
T. Ayers
D'accordo. Volevo solo aiutarla.
T. Cogan
Quindi... Gli appunti della dottoressa Sandra Loew: li ha letti tutti? Ci sono delle interessanti teorie sui prioni, che ha utilizzato come vettori per influenzare la neurologia degli zerg. Anche se... da quanto ho capito, mi sembra che abbia iniziato a fare esperimenti un po' troppo avventatamente.
T. Ayers
Sì, ho letto tutto quello che è stato recuperato. La dottoressa Loew era... come dirlo in modo gentile? Era entusiasta delle sue ricerche. Abbiamo tonnellate di materiale e ogni singola parola sembra puntare al controllo del comportamento degli zerg. Ha avuto una dedizione ammirevole.
T. Cogan
O, come direbbe qualcuno, un'ossessione compulsiva, ma non importa. In ogni caso, ha messo in pratica le sue teorie prima di impostare dei parametri di sicurezza. Sembra che la sua idralisca non fosse così mansueta come pensava.
T. Ayers
"Dennis"? Oh cielo, sì. Quando un ricercatore comincia a dare dei nomi ai soggetti dei suoi esperimenti, il distacco razionale comincia ad assottigliarsi. E quanto ne parlava, di questa creatura...
T. Cogan
Già. E ha visto come ha ripagato la sua devozione? Un altro motivo per cui sono lieta che finora le nostre ricerche siano state limitate a soggetti già morti.
T. Ayers
"Finora" è la parola chiave. Pensa che quei suoni che si sentono arrivare dai corridoi rossi provengano da una fornace? Branamoor ci sta mettendo alla prova con ricerche che sono già state compiute, per vedere come lavoriamo. Presto ci troveremo di fronte a soggetti vivi.
T. Cogan
Temo che abbia ragione. Senta, ho scritto il resto delle mie conclusioni; domattina le invierò un riassunto. Io... penso che andrò a riposarmi ora.
T. Ayers
Il pensiero di incontrare un altro Dennis ha rovinato la conversazione, vero?
T. Cogan
Più o meno. E domani sarà un giorno faticoso: è arrivato uno shuttle con un contenitore isotermico da Choss. Credo che il professor Champlain ci abbia inviato un regalino.
T. Ayers
Champlain? Del Dipartimento Ricerche Speciali?
T. Cogan
Così c'era scritto sul contenitore. "Champlain, DRS."
T. Ayers
Interessante. Mi domando cosa ci abbia mandato il più grande esperto vivente di mutalische.
T. Cogan
Una mutalisca sembrerebbe la risposta più ovvia...
T. Ayers
Talise, dev'essere molto stanca. Ha mai sezionato una mutalisca?
T. Cogan
No, ma... Oh, già, ha ragione. Emoglobina acida. Dimenticavo.
T. Ayers
Il materiale di studio del povero professore continua a dissolversi sotto i suoi occhi. Il che mi rende ancora più curioso: cosa può averci mandato?
T. Cogan
Beh, il contenitore sembrava comunque troppo grosso per una mutalisca. Ero così presa dai marine che la stavano scaricando che quasi non ho notato il nuovo membro del nostro team quando è sbarcato.
T. Ayers
Hanno reclutato un altro poveraccio per la nostra squadra? Fantastico. È riuscita a scoprire il suo nome?
T. Cogan
Non si entusiasmi troppo, dottor Ayers. Era... un tipo strano. Non strano come il dottor Held, ma... distante, ecco. Come se la tua testa fosse da un'altra parte, non so se mi sono spiegata.
T. Ayers
Credo di sì. Sa, ci vogliono qualità particolari per fare il nostro lavoro, Talise. La xenoscienza ti fa incontrare persone piuttosto peculiari.
T. Cogan
Ecco, questa è un'altra cosa strana: mi ha detto che è specializzato in archeologia.
T. Ayers
Davvero bizzarro. Come può un archeologo contribuire a delle ricerche sulla biologia aliena?
T. Cogan
Io di certo non lo so. Ha detto di chiamarsi Ramsey. Jake Ramsey.


Spoiler



omg una muta


Sono tremendamente sproporzionate, sempre detto io
volano nello spazio, le ali sono un optional
Altre 2 pagine

Bruttaliska

Spoiler





Diario personale

Le cose si sono fatte complicate qui al laboratorio. Credo che d'ora in poi sarà più difficile progredire con le nostre ricerche.

"Complicate?" dite.

(E mi rivolgo ovviamente al pubblico del mio subconscio, come pure a qualunque agente di sicurezza del Dominio che è stato così fortunato da analizzare i miei appunti. Amico mio, scoprirai che sono abituato a scrivere per un pubblico e non ho problemi a condividere pensieri e sensazioni esplicite in questo modo. Mi scuso anticipatamente se questo dovesse far venire meno la parte più deduttiva ed entusiasmante del tuo lavoro.)

Sì, complicate. Complicate è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere l'impasse emozionale creatasi tra le personalità degli scienziati segregati in questo piccolo, accogliente laboratorio. E la fonte di questa complicazione, le torbide colonie responsabili della produzione di questa fangosa situazione sociologica, sono il dottor Held e Jake Ramsey. Perché qualcuno abbia voluto mettere insieme un sadico xenofobo e un depravato simpatizzante dei protoss va oltre la mia immaginazione.

Dottor Branamoor, nel caso stesse leggendo, pongo la domanda direttamente a lei: cosa diamine stava pensando?

Al dottor Held mancano evidentemente alcuni mitocondri per poter raggiungere lo stato di cellula funzionante, per così dire. Il suo incrollabile interesse per la fisiologia protoss e la loro struttura cerebrale, anche in discussioni non scientifiche, quando si chiacchiera in mensa, rivela un'ossessione che rasenta la fobia. Held è terrorizzato dai protoss e sospetto che ciò sia dovuto ad alcune esperienze pregresse che può aver avuto durante le ricerche top secret svolte per conto del Dominio, prima ancora che il Progetto Blackstone venisse concepito. La sua assistente, una giovane donna dagli occhi spenti, mi ha avvertito di non parlare del "Progetto Gestalt". Dice che il solo menzionare quelle parole mette il suo capo in uno stato di grande paranoia. La povera dottoressa Martine non ne sa molto di più, ma la compatisco. Lavorare quotidianamente con il dottor Held dev'essere dura: la presa sul suo bastone da passeggio si fa sempre più stretta e nervosa ogni volta che la vedo.

Con Ramsey è tutta un'altra storia. Le sue osservazioni sui protoss sono spaventosamente acute e sembra che le condivida quasi accidentalmente. Non sono sicuro di ciò che possa aver visto, o di ciò che gli abbiano fatto, ma di sicuro ha lasciato dei segni indelebili sulla sua sanità mentale. Il suo comportamento è difficile da inquadrare, l'umore cambia senza preavviso: può essere un archeologo intelligente dall'indole gentile, per poi trasformarsi un attimo dopo in un mistico oscuro e meditabondo, con un'imperscrutabile empatia per i poveri alieni "tenuti prigionieri" nel laboratorio del dottor Held. Questi periodi di follia sono diventati sempre più spropositati: un giorno è arrivato persino a minacciare il dottor Held e ci siamo voluti io e il capo ingegnere per trattenerlo. Branamoor, solitamente rapido nel mostrare il guanto di ferro con cui gli piace comandare, non ha ancora preso provvedimenti nei confronti di Ramsey. Sembra quasi che lo strambo xenofilo goda di una qual certa protezione qui. Che Jake abbia delle entrature con Mengsk? Di sicuro non ha niente di buono da dire sul nostro amato imperatore, ma a questo punto la cosa non mi sorprenderebbe.

Quindi sì, le cose sono complicate. Il dottor Held e Ramsey si azzannano alla gola l'un l'altro, e il resto di noi cerca di ignorare le atrocità che potrebbero aver luogo in fondo al corridoio. Cos'aveva detto il dottor Rothfuss, quel vecchio astrofisico barbuto, calmo in apparenza, ma con la capacità di zittire una sala? "Sentimenti contrastanti in uno spazio ristretto sono un ottimo modo per veder scorrere il sangue".

Persino Ramsey non ha avuto niente da dire a riguardo.

Devo cercare di prendere in disparte il dottor Rothfuss e scoprire qualcosa di più su di lui, la prossima volta che mette il naso fuori da quel laboratorio illuminato di rosso dove si rinchiude. Sembra che tutti i membri dello staff abbiano un passato interessante. Dopo aver riportato Ramsey nella sua stanza, ho passato il pomeriggio a parlare con l'uomo che mi ha aiutato a trattenere l'archeologo dal commettere un omicidio: Redell "Red" Quinton. È un ingegnere nel senso più assoluto del termine: per lui contano solo i numeri. Ma è un uomo brillante, un database vivente che conosce i segreti chimici e fisici per trasformare gli atomi in armi. Anche lui è angustiato da queste complicazioni. Anzi, potrei aver preso proprio da lui questa parola.

Almeno ho ancora i miei turni in laboratorio con Talise. Abbiamo imparato a conoscerci e ad apprezzarci, oltre ad aver iniziato a frequentarci per... analisi post lavorative. È bello avere qualcuno con cui condividere la passione per queste incredibili e misteriose forme di vita aliena sulle quali lavoriamo. È anche bello poter condividere le nostre speranze e i nostri timori sulle nostre figlie, che hanno lavori così simili. Nessuno di noi due ha avuto notizia delle ragazze per un po' di tempo e posso solo supporre che il Dominio ci tenga separati da loro per garantirne la salvaguardia.

Sto scrivendo tutto ciò mentre la guardo dormire sulla mia branda. Benché questo sia un periodo difficile, tutte queste complicazioni sono solo temporanee. Come disse Oscar Wilde: "Quanto meno si parla dei mali della vita, tanto meglio è".


Overlord

Spoiler





Dissezione sorvegliante

Mia cara, sono sgomento. Semplicemente sgomento. Sono giunti i risultati dei nostri ultimi test..

Dopo le nostre analisi sulle altre specie zerg, mi aspettavo che la dissezione del sorvegliante avrebbe presentato il solito potpourri di vario materiale genetico che siamo abituati a trovare in questi zingari cellulari transgenici. L'idralisca, se ricordi le nostre prime analisi, era un amalgama di sette, otto distinti (e profondamente diversi) tipi di organismi, intrecciati al nucleo strutturale di un gasteropode erbivoro. L'armatura puntuta, gli artigli, i denti, la struttura mandibolare e gli aculei... erano tutti aspetti di altre creature ibridati insieme. Gli organismi zergling contenevano anche più di quello: abbiamo fermato il conteggio a quindici, perché era ovvio che ci fossero diversi ceppi all'interno della classificazione zergling stessa che ne contenevano una varietà ancora maggiore. Impiegando tutte le risorse di questa struttura, potrebbero volerci anni per svelare i misteri del DNA di quella sola creatura.

Ci aspettavamo risultati simili dagli esami sul sorvegliante. Cielo, mi aspettavo più varietà genetica da una creatura che funge da esploratore, mezzo di trasporto e balia a tutti gli zerg! E invece, Talise... la matrice del nucleo del sorvegliante è omogenea al 93,726%. Al di là di alcune lievi variazioni del carapace e delle cavità polmonari, questa specie non è stata praticamente toccata dalle alterazioni zerg.

Ti rendi conto di cosa significa tutto questo?

TA
RISPOSTA
DA:
DOTT. TALISE COGAN

A:
DOTT. TALEN AYERS

RE: Dissezione sorvegliante

Dovremmo eseguire quei test ancora e ancora. Non posso credere che un tale patrimonio genetico non sia stato toccato. Ogni specie che abbiamo esaminato finora è stata modificata, mescolata, miscelata e plasmata in uno strumento per il macrorganismo zerg. Non sono sicura di comprendere le complicazioni a cui accenni, ma di sicuro è un caso unico.

Suppongo che tu abbia formulato delle ipotesi...?

TC
RISPOSTA
DA:
DOTT. TALEN AYERS

A:
DOTT. TALISE COGAN

RE: Dissezione sorvegliante

Ho inoltrato nuovamente i risultati perché vengano verificati, ma dopo aver visto quei numeri, dubito che ulteriori test ci daranno risultati diversi. Talise, ciò che abbiamo qui supporta in modo più che convincente una tra due tesi

Gli zerg sono degli opportunisti fortunati. Le qualità che hanno trovato nella creatura originale corrispondevano esattamente a ciò che cercavano, quindi sono state necessarie modifiche minimali. Lo Sciame ha fatto tombola.
oppure

Gli zerg non vogliono ritoccare troppo radicalmente la struttura degli organismi che possiedono abilità psioniche. Riconoscono la rara delicatezza di tali attributi e sanno che anche la minima variazione potrebbe distruggerli...
Scommetto sulla seconda. La struttura cerebrale del sorvegliante è piuttosto complessa, con tracciati neurali che percorrono il suo intero corpo gonfio. Ecco perché questa creatura non ha rivali nel trasmettere (o ritrasmettere) energia psichica. La mia ipotesi è che gli zerg non vogliono perdere niente di questo potere naturale e limitano i loro interventi alle sezioni neurologicamente inerti dell'anatomia del sorvegliante.

Il cervello del sorvegliante, Talise. I suoi ricordi. Saranno anche controllati dalla coscienza zerg, ma sono ancora lì. Immutati. Integri!

TA
RISPOSTA
DA:
DOTT. TALISE COGAN

A:
DOTT. TALEN AYERS

RE: Dissezione sorvegliante

Credo che tu stia nuovamente viaggiando troppo con la fantasia, Talen. È uno dei tuoi tratti caratteriali più intriganti, ma manca di rigore scientifico. Le tue ipotesi mi sembrano piuttosto deboli. Dopotutto, abbiamo diversi esempi di come gli zerg "ritocchino" il cervello di creature con poteri psichici... o hai dimenticato un certo Fantasma che gli zerg hanno incoronato come Regina delle Lame? Ritengo che sia una prova abbastanza concreta di un "ritocco" piuttosto radicale.

Ma, detto questo, il tuo entusiasmo è contagioso. Perché non vieni nel mio alloggio per discuterne più approfonditamente?

TC
RISPOSTA
DA:
DOTT. TALEN AYERS

A:
DOTT. TALISE COGAN

RE: Dissezione sorvegliante

Arriverò non appena avrò finito con queste analisi, mia cara. Porterò un po' di quel cognac avanzato dall'altra sera. Puoi dire quello che vuoi su Branamoor, ma di certo sa come scegliere un buon brandy.

Nel frattempo, vorrei che riflettessi su questo: sappiamo esattamente quanto la mente di Sarah Kerrigan sia stata modificata dagli zerg? Per quel che ne sappiamo, l'Unica Mente ha indotto vivide suggestioni nelle parti più primitive del cervello di un guerriero. La struttura del suo cervelletto potrebbe essere per la maggior parte intatta.

Buon per lei. Se le mie teorie sono esatte, ovviamente.
Feror c'è troppo da leggere, tu che leggerai, la prima immagine è una mutaliska ibrida?
a me pare uno scourge... :*(
Ci sono altre 3 pagine: pagina a caso,warhound e terran infestato.
devo recuperare un po'
Altra pagina,muccaliska

Altre 2 pagine

Blatta

e

WTF?


cazzo è quel coso
Another page
non c'è figa-> cassetto