Progress in Delve

Oggettivamente tutti pensavamo che ci sarebbe stato un bel massacro "tutti in delve"... quindi era naturale prepararsi in grande stile... :P

Poi Molle ha partorito un piano grandioso (lo spero ) per sistemare tutto senza dover combattere in Delve... ora siamo tutti in attesa di capire cosa ha in mente... :P

E' ovvio che AAA+Stainwagon non hanno nessun interesse (ne' tantomeno potenza sufficiente) per invadere Delve da soli in questo momento... quindi non comprendendo i piani di Molle ci limitiamo a rompere le balle e ci mettiamo in un atteggiamento "Hey Ace, we go about our business, they'll probably show..." [cit.] :P
Yep, i piani di Molle sono infallibili.
Come la rimozione dei goon, il salvataggio di Lotka Volterra, o MAX.







oh wait


Dai su, alla fin fine se salta fuori un bel bordellazzo e' divertimento per tutti di sicuro qualcosa deve succedere, bello o brutto che sia sta situazione di stallo dovrà pur finire.
Per ora dovremmo parlare piu' di Querious che di Delve mi sa... regione simpatica tutta tempestata di titans
o di jita per chi ha ram bruciata come me.


lo sapevo io che dovevamo sacrificarti per la "causa" 2 anni fa quando ancora eri piccino e non opponevi resistenza
gli hirr (MM) han piazzata una POS in TN25-J (sistema FI) station bubbled & camped

GKC sempre ferma in 49- se non son già partiti per 1-2
@Sunspot: Sei mica Tessle ??


potrei dirti di no, potrei anche dirti di si, ma non ti dico nulla perché non mi fanno mostrare il mio bellissimo banner che avevo fatto fare appositamente per il forum di NGI, rimarrai co sto dubbio in eterno.



certo se fossi Tessle Aesis a detta di molti dovrei avere un sacco di isk, fammi guardare? non ne ho cosi tanti.
hai la sua stessa S come logo...

no dovresti avere tante navi fittate faction in hangar


quale acuta osservazione



questa è meno acuta ma è una osservazione
a proposito, complimenti per gli scontri coi frontal impact
siamo sicuri che in uno scontro di tale portata mostrerete tutta la vostra bravura di PvPer


perché a parte quelli che han provato a rifugiarsi in GR- ci son stati degli scontri?
In effetti pochi, va detto
Rimane che fare proclami del tipo "tempo una settimana e i frontal impact sono in impero!" non è gran cosa
Sembra la pubblicità del lotto "ti piace vincere facile?"
Che poi sia una cosa da fare e che con ogni probabilità verrà fatta, non ci piove.


guarda se dico cosi è perché so delle cose, quando un'ally non difende per nulla un sistema base e si rifugia in un altro sistema, non ha intenzione di fare resistenza in TN e quindi in pratica è nostro anche se ancora la Sov è loro, beh a meno che Kenzoku non decida che quei sistemi FI vanno difesi, direi che tempo una settimana / 10 gg e sono in impero. Ma ripeto non per forza nostra di MM, ma probabilmente + per volontà loro, o meglio per noncuranza.

quando ti piglia fuoco casa, e tu stai in impero a fare missioni, a rattare, in una pos in lowsec a buildare, a farti i cazzi tuoi in un wormhole, quando coi nemici alle porte il massimo che riesci a fare è una fleet di 4 gatti perché gli altri o sono idle o come detto sono a farsi i fatti loro... è ovvio che poi torni in impero col primo treno, e non c'è manco da essere bravi o da vantarsi a farcili tornare. Quindi la mia era una constatazione non un proclama.

Io sarò anche un carebear, mi farò molti cazzi miei, vero anche che non c'ho tempo da dedicare al PvP perché il PvP richiede una presenza costante e prolungata che in questo momento non posso avere, ma quando pigliava fuoco Tribute ero li con lo schermo nero a perdere la BS, a guardare 24 ore un gate o la pos rapecage a 15w dove erano rimaste intrappolate alcune caps GBC, ero alle POS in M-O e sistemi limitrofi a spare coi gunners, 2 o 3 interdictor c'ho perso per mettere le bolle sulle caps e sulle BS nemiche alle POS, e un paio di BS ci son rimaste nelle mie bolle... quando potevo c'ero sempre... capisci la differenza?

FI difenderà GR-, ma non credo manco tanto... faran la fine di IRON in Deklein, anzi peggio almeno gli IRON un po' di alleati (che poi si son scazzati) li avevano.
Che i FI non difendano casa loro non lo so... diciamo pure che non la difendono. Ma anche se la difendessero, onestamente, cambierebbe qualcosa?
Suvvia, il rapporto di forza è troppo sbilanciato perchè FI possa sperare di resistervi.
Poi sono d'accordo che per una questione di "onore" si debba difendere casa anche se si sa che sarà inutile.
non per fare polemica eh... ma sti goon e co giocano allo stesso server di eve dove stiamo noi?
1300 in local a 49-! e poi schermo nero
sto rosikando... non riesco a entrare in game (bloccato a "entering game")... mi sto perdendo la battaglia del secolo -.-