Progress in Delve

Ne vogliamo parlare?

Da quello che leggo in giro al momento è più una gara a chi mette più bolle che altro.

Dalla mappa di ieri, si incomincia a vedere qualche sistema preso dai Goon, e se ho letto bene anche oggi è caduto qualche altro pezzo.

Previews?


Gira voce che NOL sia caduta.
La situazione e' questa : BOB sta accumulando le forze per il contrattacco non appena la furia del megablob attaccante sara' terminata. Allora ne vedremo delle belle, perche' avranno comunque il fattore di giocare in casa dalla loro, non e' che tcf razor mm pandemic & soci posson sempre stare a togliere goonswarm dagli impicci come giu' al sud ed ora a delve
nei sistemi ex-bob che ancora reggono quanto dovrebbe mancare al ritorno della sov-3?


4 settimane credo
se non vado errato sono 28 giorni per arrivare a sov3, dato che bob ha cominciato a reclaimare gran parte del territorio il 7 (se non vado errato), sov3 entrera' in atto tra circa 2 settimane... purtroppo e' ancora tanto tempo...

i bob, da quel che ho capito, stanno tenendo duro e si preparano per la "reconquista"... e' inutile cercare di combattere ora che il "focus" e' in delve e sono tutti amicici e tirano su migliaia di persone (c'e' praticamente tutta eve a delve ora), presto pero' chi e' venuto giu' solo per dare una mano per vendetta tornera' su a farsi i stramaroni propri, forse scoppieranno conflitti attorno alle lune (dato che i goons ne sono ormai sprovvisti faranno di tutto per tenersele loro) e in delve resteranno solo goons e, forse, PL a fronteggiare l'estrema incazzatura dei bob...

sara' allora che comincera' il bello di questa war
Si dovrebbero essere ancora due settimane prima della sov3.

E secondo me non sono poi così tante, sono passate già due settimane e mi aspettavo che saltassero più sistemi. Mah vediamo cosa succede, anche se onestamente non credo molto al "sono a casa mia", in EvE la casa è la stazione, casa tua è la stazione con sov3.

L'unica possibilità per i bob/kenzoku è proprio quella che gli alleati goon mollino il colpo dopo un po'.

Ma dopo quanto? Potrebbero anche decidere di stare in delve un altro mese, tempo perchè i goon prendano arrivino a sov3... magari in cambio di qualcosa...
Ora, è difficile districarsi tra le tonnellate di pattume che gira sui vari forum.

Ma guardando le killboard pare che i BoB non stiano più neanche sdockando da una settimana a questa parte.

Solo i pet sono ancora in giro e dalle killmail sembra che non se la passino bene.

Se poi stiamo a sentire quello che gira per voce dei Goon pare che gli ultimi ordini della direzione BoB prima dell'invasione furono di portare gli asset non evacuabili a PR- (dove ora i BoB si ritrovano campati)


mah...

i bob stanno tenendo le navi pronte per colpire appena un po di gente che non e' li' per restare se ne torna a casa... resteranno goons e pl probabilmente, e qualche pet minore a cui verra' promesso qualche sistema da tenere...

finche' i beni sono in una station npc sono sempre reperibili, non camperanno per sempre :P
Qualsiasi grossa ally di eve se non sdokka e' per scelta.

Ricordiamoci che i bob sono piu che abituati a non loggare per svariato tempo finche non e' necessario, se volessero rompere il camp lo farebbero senza problemi.

Lasciar masturbare il nemico gli fa credere di poter far quel che vuole e rischiare senza pensieri, appena sarà il momento sarà divertente vedere i gruppetti di 15-20 dread che muoiono siegiando le torri da soli
Adesso si parla di interevento di AAA...

Staremo a vedere?


Addirittura i più informati dicono che ATTACCHEREMO oggi... :O
rotfl


ZOMG anche io voglio essere un "piu informato" cosa devo fare?


Leggere in anteprima cio che scrive il buon cippa
Mi verrebbe comuqnue da aspettare che dica il giorno preciso e ritardarlo apposta per il gusto di farlo :P
in ZU-MS3 (Period Basis),il 21-02-2009 (09:57 - 12:05) gli exBob con AAA e parte di stainwagon hanno tirato giù qualche capital agli attaccanti.

Le navi perse da Kia, Goonswarm e Razor

(1) Nidhoggur (Carrier)
(2) Thanatos (Carrier)
(4) Naglfar (Dreadnought)
(1) Phoenix (Dreadnought)

e il link: Stainwagon Killboard
Beh, a Delve non esiste più un sistema con sovranità Kenzoku.

Credo vi siate sbagliati.
Se ti riferisci al mio post, visto che è datato 21 /2, credo che fosse corretto... quando è stato scritto.
Coglie al volo le cose.
There are no Kenzoku in Delve.