Progress in Delve



il mio dato oggettivo = figa... quindi tra tutti e 2 ho ragione io a priori

cmq in ogni mmo chi lagga suxa e i calcoli vanno a puttane


Beh finche' spacci per dati oggettivi riflessioni su un ingaggio immaginario, e' normale. Saper donare un sorriso di questi tempi e' un gran pregio, tanto di cappello!



Se hai le Chimera, compensi in parte quel periodo. Il bravo carrier pilot chiede armor non appena vede lampeggiare giallo, di conseguenza il lock time tra carrier e carrier (che NON mi risulta essere 20 secondi con sensor booster + scan resolution) va gia' mitigato del tempo di lock delle BS. Inoltre gli effective HP sono sufficienti a resistere, conti gia' fatti che hai prontamente dimenticato, la somma di lock time + primo ciclo.



Devo proprio andare a rivedere il lock time carrier-carrier, perche' su due piedi non lo ricordo.
Fatto sta che se ipotizzi che la flotta warpi a short, supporti con fighter assegnati e finiscono le bs di gran lunga prima delle carrier... potranno al massimo esplodere un paio di carrier, nella peggiore delle ipotesi a fronte di un massacro dall'altra parte.
A meno che tu non pensi che nella situazione da cui parte questa discussione fossero 53 carrier DA SOLE IN SISTEMA senza una miriade di ceptor, rifters-of-doom e tanti begli heavy dictor.



Sulla archon sono ignorante come una scarpa allora.
Vedo di recuperare a breve, che tanto mi devo prendere le capital amarr tra un mesetto...

In definitiva, continua a darti ragione da solo eh, e' cosi' che si fa


In qualche modo si dovra' pur passare il tempo nei momenti morti a lavoro...
Poi ciascuno leggendo i numeri e le riflessioni si fa una propria idea soggettiva su dati che di oggettivo hanno solo una serie di ipotesi poste a premessa, mentre la realizzazione pratica della tesi e' sempre un insieme di dati NON prevedibili ne' oggettizzabili.
Vedi, come nell'ingaggio che abbiamo combattuto e al quale lui non era presente, il fattore lag.

Almeno siamo stati onesti noi nell'ammettere che le carrier sono morte grazie al lag, perche' e' pura fantascienza pensare che in una situazione reale tutte le bs warpano insieme, tutte le bs iniziano a lockare insieme, tutte le bs fanno fuoco insieme, tutte le bs fanno il loro massimo dps ideale...

Continuo?
Tento di tornare in topic con una riflessione profondamente onesta : non vedo ancora grossi movimenti... e la cosa mi preoccupa molto.
Capisco sempre meno la filosofia attuale su Delve, di questo passo OGGETTIVAMENTE (argh ) I goon a fronte della perdita di tenerifis, esoteria, feythabolis, wicked creek e pezzetti di altre regioni (omist mi pare) hanno praticamente messo in banca Delve e Querious. Uno scambio equivalente per numero di Lune, per di piu' Delve e' un fortino che per espugnarlo IN GAME ci vuole uno spiegamento di forze improponibile.

A meno di una reazione ben coordinata e dimensionata, si puo' quasi cominciare il toto "chi sara' il prossimo"
Scusa Dire, ma state già mollando l'offensiva ? ... Stainwagon + AAA + Voi + Kenzoku + GBC non sono sufficenti ?

Non sono sicuro, ma non mi pare che in Delve ci siano cynojammers e cose del genere ancora attive, quindi diciamo che ve la giocate alla pari proprio.

Boh mi deluderebbe un po' se dopo tutti i vari proclami per ristabilire l'impero degli alleati, dopo solo un paio di scontri, molliate tutto e pari e patta.
Dai ragazzi, impegnatevi un po' di più eccheccazzo ... soprattutto dopo tutta la propaganda che c'è stata !!

Wow hanno perso anche una regione che non avevano.
Forti i Goon.


Intanto non fare confusione fra l'alleanza SYS-K e il sito della corporazione I.NET (e la contropropaganda di terza mano di altri).

Il sito di I.NET, che io gestisco e curo con amore, è una vetrina abbastanza GDR dove la corporazione viene presentata con stampo autoritario e militar-capitalista. Il tutto condito con proclami in stile ventennio se non più stereotipati.

E' una cosa abbastanza divertente pensarli e scriverli, ma non riguardano assolutamente l'alleanza e le sue politiche. E' un poco come il texas per gli stati uniti la corporazione fa la prima donna nel'alleanza con comunicati alla rete4.

L'alleanza invece, se non lo stesso stainwagon dipendono da disposizioni superiori, alle quali ci atteniamo scrupolosamente.

Questo è quanto!


Minchia! Non è da tutti


Ehm, io ho postato la mia sensazione di fronte alla situazione attuale, dove avresti letto che e' stato mollato tutto?
Io semplicemente vorrei un'offensiva massiccia e bella decisa, ma se non ci si muove sul serio ogni giorno che passa e' una piccola vittoria goon.

Scusa poi, ma quale propaganda? Sono due mesi che tutti chiacchierano tranne noi, ci siam solo limitati a far notare che l'intervento di stainwagon era previsto accadesse solo dopo aver finito di pulire il sud.
Mi quoti qualcosa, o hai sbagliato interlocutore?

...ora vorrei si cominciasse a fare i botti, in positivo o negativo, tutto qui


OGGETTIVAMENTE omist era un po' dei pet ed un po' di tcf
Anne, prima o poi dovro' leggerla la nostra homepage


Tu quoque Lonestar fili mi!



Non mi riferivo tanto al sito di I-NET che capisco sia volutamente goliardico e GDR style (cosa che mi piace parecchio).

Ma mi riferivo piuttosto ai post dell'executor di alleanza Liam Fremen. Su altri lidi erano stati pure postati CTA e cose del genere mi sembra ...
O a vari vostri post dove dicevate che finalmente i BOB vi hanno chiamato in guerra e voi state partecipandovi etc. etc.

Però a questo punto mi viene il dubbio atroce:
- riconquistare Delve e sterminare i Goons, aiutare BOB etc. è una vostra priorità o semplice GDR che poi all'atto pratico si risolve in nulla ? ... e non mi riferisco a partecipare a un paio di lagfest etc. ma vorrei capire, da spettatore esterno, se state intervenendo attivamente in guerra o meno.


Pure io ho postato una mia sensazione: leggendo il tuo post mi sembrava di leggere tra le righe un "we don't want that war anyway".

Cmq di propaganda ne è stata fatta moltissima ... gdr on / gdr off e su diversi forum/siti.
Finalmente ho scoperto cosa è SHC





E poi ce ne sono molti altri ... magari non è scritto in grassetto ma io ci leggo una bella Jihad sui forum, che poi mi dici "in game niente Jihad" è un altro discorso.

indi mi è solo poco chiaro il ruolo di Sys-K nel conflitto: ally indipendente o subordinata a BOB ? ally gdr ?

Per questo non capisco perchè dite certe cose, tramite il vostro executor, mentre in game ne fate altre ... gdr ? i like gdr
A parte che dovresti postare anche le date, perche i post cambiano di significato con il passare del tempo. Potremmo citare post di 3 anni fa allora...

Inoltre andrebbero citate anche le dichiarazioni degli altri, che potrebbero aver scatenato queste.

Infine, come ho detto prima, dipendiamo da decisioni di altri; Dire ha detto che lui sarebbe intervenuto prima, ed è opinione comune questa. Ma si il buon Molle ha altri piani, o c'è altro sotto non ci è dato di sapere.

p.s. Si potrebbe pero fare una timeline delle dichiarazioni di tutte le parti in campo,magari in un altro post... hummm!!!


Guarda che volevo solo capire la vostra di posizione .... della propaganda degli altri al limite vado a chiedere info a loro

Cmq da quel che ho capito:
- l'invasione di Delve NON è iniziata
- voi, come altre ally in GBC, state attendendo istruzioni da Molle e siete in stand-by

le varie scaramucce tipo il triplo DDD a L3 sulla vostra flotta etc. però a questo punto le inquadro poco: cioè mi sembra di capire che avevate organizzato una flotta Sys-K/GBC/AAA/Bob/alleati tanto per fare un po' di sano pvp ma senza obiettivi strategici di guerra. Correggimi se sbaglio.

Cioè uno come me che legge da esterno non capisce se sta cavolo di guerra per liberare Delve è iniziata oppure no !! mettiti un attimo nei miei panni ... leggo post e proclami, fleet battle etc ... e poi leggo che siete in standby e fremete stile pre d-day imbarcati sulle navi nei porti inglesi da giorni ... ???
I goon hanno perso esoteria (parte), detorid, tenerifis e feythabolis (parte). Scalding Pass era già stata donata ai Red Alliance prima che arrivassero i BoB al sud.

Omist e Paragon Soul avevano dei Jump Bridge goon e tcf ma erano prevalentemente UNL.

In linea di massima il numero di lune rimane pressapoco uguale a prima, ma ora invece di vivere a 60 jump di distanza l'uno dall'altro, vivono vicini. Il più grande vantaggio dei goon, i numeri, era vanificato dalle regioni a macchia di leopardo.

Ora che vivono tutti vicini a Delve riescono a tirare fuori flotte enormi con pochissimo preavviso, si divertono di più, e poi Delve come ratti, asteroidi e logistica è una cazzata rispetto alle regioni del Sud.



Considerando che entrambi quei post sono 1 settimana circa dopo la "chiusura" preventiva di bob direi che entrambi sono perfettamente logici.

Il primo e' volutamente flammoso, tutti si masturbavano dicendo che erano sempre 30 giorni sempre 30 giorni quando i giorni passavano.

Il secondo e' una constatazione, nel momento in cui l'ho scritto i bob stavano difendendosi e qualsiasi logica avrebbe suggerito che avrebbero chiamato tutti per dargli una mano, non e' stato cosi.

Ok, adesso gentilmente, quotami TUTTI i post delle altre fazioni coinvolte in questa battaglia, dato che i miei DUE (2) post sono "un sacco di propaganda", no non ce ne sono altri.. sono quei due


Per quanto riguarda la posizione di SYS-K e molto semplice, siamo parte dello STAINWAGON, formato da Stain Empire, c0ven e SYS-K, non siamo "subordinati" a nessuno, collaboriamo con queste 2 alleanze in modo MOLTO stretto da molto tempo ormai e con rapporti di fiducia di altissimo livello, per quanto riguarda le "grandi" campagne, vengono decise a livello di "Coalizione" stainwagon, non di singola alleanza, indi discutiamo e decidiamo cosa fare e si fa tutti e 3 assieme.

Mi spiace che tu ti senta cosi frustrato dalla cosa, probabilmente non hai una precisa idea della portata della cosa ma dovresti renderti conto che finchè le entità piu grandi (in questo caso BOB e -A-) decidono di Scendere in campo e propongono una strategia da seguire, diventa molto arduo per chiunque altro dare una mano.

Vorresti forse dire che io dovrei prendere la mia alleanza e indipendentemente andarmene a liberare delve? no per capirci perche se questa e' la situazione evito di risponderti.

PS: attendo tutti i quote dei proclami propagandistici delle altre alleanze coinvolte, grazie.


Sin da quando ho iniziato a giocare tutti han sempre detto che per svariati motivi DELVE e' la regione migliore di eve, tra lune, logistica, spazio NPC integrato non conquerable etc etc sono punti a favore enormi.

proprio no
in compenso wicked creek era dei tcf e non dei goon
mantieni il ritmo di uno strafalcione per post, non male