[Problm Higgs?] Press release



In genere, lo Standard Model e' dove converge la teoria delle stringe a bassa energia, e non potrebbe essere altrimenti. Finora lo SM ha funzionato e ci sono misure molto precise che lo dimostrano, se costruisci una teoria nuova *deve* comunque darti le predizioni che tu hai gia' verificato.

Il problema con la teoria delle stringhe e' che diventa visibile a delle energie molti ordini di grandezza sopra a quanto siamo ragionevolmente in grado di accelerare una particella sul pianeta terra.


Beh considerando che un anno di LHC costa come quello che costava un giorno di guerra in Iraq, direi che non siamo proprio il cancro dell'umanita'.


Cosi', per dire.


L'astio


Bam!






almeno la guerra in iraq è servita a qualcosa

Spoiler




Mi inchino a cotanta trollaggine




di giustezza...
Ma voi vi fidereste a prendere il teletrasporto? Non avreste paura che la persona che esce non sia quella che entra, ma solo una copia identica?
Il teletrasporto alla Star Trek in effetti ti uccide, quello che arriva è solo una copia realizzata artificialmente che ti assomiglia (praticamente un clone cellulare) e crede di essere l'originale.


Mi ha fatto venire in mente:





La soluzione sarebbe il trasporto fisico delle molecole attraverso dei sistemi di tubi, ma credo comunque che - anche se il materiale organico dovesse essere lo stesso - l'istanza originale del proprio Io andrebbe comunque perduta per sempre: quella sarebbe comunque una copia.

Insomma, sarebbe un ottimo metodo di trasporto per atei ed oggetti

Altra domanda interessante: posto che fosse possibile, cosa accadrebbe se si sostituisse gradualmente parte del sistema nervoso centrale con una componente sintetica? Ci sarà un momento in cui non saremmo più coscienti di esistere? Se sì, quando?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Invece di teletrasportare facciamo delle giunzioni spaziotemporali e non se ne parla più
Ma un po' di sorca interdimensionale, no?
L'importante è che non entrino mosche nel mio teleport


Sbabaaaaaaammmm


Bello.

Veramente, bel sistema.

La prima volta che ti va in error 37 il teletrasporto mentre stai viaggiando con il tuo nuovo Alienware nella borsa esci cosi:


Spoiler




Credi che la coscienza derivi dall'organicità del cervello?