[Problm Higgs?] Press release



Tra le varie cose, anche questa.
Anzi: no, che cacchio ne so.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2


magari in parte, altrimenti qualora avessimo danni fisici al cervello non dovremmo accusare nessun problema se si trattasse solo di qualcosa di esterno




Assolutamente, insieme al comparto genetico.


Non ho capito cosa intendi.
Edit: no niente
Se qualcuno ti spappola il cervello diventi un vegetale e non sei più cosciente, ecco cosa intende
Questo mi fa supporre che il concetto di organico non sia molto chiaro qui, ma posso sbagliare.
Da me è organico è un qualcosa che riguarda il corpo umano o in generale gli essere viventi, l'erba è un composto organico, il cervello è un composto organico e così via
Oppure un qualcosa (es. cervello) che fa parte del corpo umano

O almeno dovrebbe essere, sinceramente non riesco a trovare un secondo significato
spiegaci duke


secondo me si

ps. smontami
Però è anche vero che in casi di vegetarismo si hanno persone che rimangono con la propria coscienza ma non riescono semplicemente a comunicare. E' abbastanza intricata la cosa.
matrix non vi ha insegnato niente!


vegetarianesimo
Pjem caga la notizia o qui butta male per te.



Non sono un biochimico, ma con organico si intende un composto basato sul carbonio.

Praticamente ogni forma di vita è basata sul carbonio, così anche noi e il nostro cervello.
In un esperimento mentale in cui fosse possibile sostituire il cervello con un alternativa sintetica, magari diversa a livello molecolare, ma funzionalmente perfettamente identica cosa cambierebbe?

Followthemedia ha scritto: "cosa accadrebbe se si sostituisse gradualmente parte del sistema nervoso centrale con una componente sintetica? Ci sarà un momento in cui non saremmo più coscienti di esistere?"
Dandomi l'impressione di credere che l'organicità del cervello sia un requisito necessario allo sviluppo della coscienza.
mi sovviene teseo e la sua barca del cazzo

che figata di firma che mi ritrovo


Non cambierebbe assolutamente niente, il cervello umano è totalmente replicabile in forma sintetica/digitale. Magari non oggi, ma con le necessarie conoscenze è al 100% possibile. Quella che chiamate coscienza è una mera illusione. E non esiste nessuna "anima": siamo materia, rimaniamo materia; nothing else


Bum.


non sarebbe neanche così complicato a dire la verità, dal punto della tecnologia non penso che oggi ci siano grossi problemi (quantomeno senza badare a spese). E' invece con la Neuroscience che siamo ancora indietro, molto indietro