[Problems e F.A.Q vanno qui][ Oblivion

perchè nn rinominate questo forum "oblivion"?
Beh diciamo che rispetto a Morrowind questa volta sta andando decisamente meglio
In effetti mo basta aprire un thread per ogni domanda,questa andava bene anche di la.
Ho un problema abbastanza fastidioso al riguardo della grafica nei menu'. Ho gia' dato un occhiata al forum ufficiale ma al momento sembro essere l'unico.

All'incirca dopo 20 / 30 minuti di gioco la grafica dei menu' si corrompe ( righe orizzontali di vari colori sui menu' e sparizione del testo ) mentre in game tutto rimane perfetto.

Ho un AMD 64 3200 , sk video X800XT pe AGP. Gioco a 1280 x 1024 con antialias 2x, bloom attivato, tutti gli slider della grafica praticamente al max.

Catalyst ufficiale versione 6.1 se non sbaglio ( nn ho al momento la possibilita' di controllare )

Sono l'unico con questo problema ? Qualcuno ha qualche dritta da darmi ?

Thx !
come dispello un malus sulla forza permanente? ho la stat rossa e da qualche parte ho letto che si poteva dispellare.
ma sotto acqua è normale che non si veda nulla? sto acendo la quest dei pesci e non riesco a vederli


se è come morrowind, con una pozione o incantesimo di recupera forza
ci sono pozioni e spell con "dispell on self"


Disattiva l'overclock se per caso hai alzato un po' le frequenze, prova a giocare con case aperto e aggiorna i catalyst (6.3 mi pare)

ecco mi sono espresso
Ottima idea quella di unire i 3d dei problemi!
fate aprire un forum dai...
mmm installato.... ho messo qualità generale alta e le altre cose le ho lasciate cosi, anche xchè la prima volta che l'ho fatto partire scattava troppo....gioco in 1024, ho tolto l hdr e ho recuperato un po di fps...

ho un amd64 3800 e una geffo 6800 + 1 gb di ram



sono rimasto un po cosi xchè scatta veramente troppo.... ho un processore della madonna e una scheda video di fascia media.... e scatta cosi... boh vabbe


Surriscaldamento e' difficile.... provero' ad aggiornare i driver della sk video.

Vedere questi artifatti mi fa' pensare male



Intanto grazie per i consigli
gli artefatti da quel poco che so sono dati da frequenze troppo elevate o temperature troppo elevate.
se invece compaiono texture nere vuol dire che il carico di dati è superiore a quello che la memoria video può sopportare

cmq non escludere il surriscaldamento.. io gioco a case chiuso a tutto (oblivion compreso), ma se gioco più di 5 minuti a everquest 2 senza lasciare tutto a prendere aria mi si impalla il pc
Ho la versione collector's italiana ma non sento le voci
Qualcuno conferma che sono in italiano in inglese?
Mi piacerebbe trovare un fix...cazzo


parlato inglese sottotitoli italiano


allora in chiesa non posso recuperla perche' sono assassino e non mi fa pregare, spero che riesca a capire come redimermi.

Le pozze non riesco a trovarle, sapete dirmi shop che le vendono?
c'è un modo per regolare la velocità dei sottotitoli?
non riesco a leggerli, vanno troppo veloci!!!
A nessuno è capitato che il gioco non salva i comandi impostati?
Tutte le altre impostazioni le salva, mentre i comandi no.

L'unica soluzione è stata quella di modificarli a mano nel file Oblivion.ini.