Problemi con i server

Salve a tutti, sono nuovo.
Ho comprato da poco il gioco (battlefield BC2) e oggi ho voluto provare l'online. Ho creato il profilo opportuno, e una volta connesso, aggiorno la lista server, ma non rende alcun risultato.
L'operazione sembra funzionare, perchè non segna alcun errore, ma lascia la lista vuota. Nulla.
Ho letto un 3d più sotto un problema simile (forse lo stesso) che è stato poi risolto con l'aggiornamento del gioco.
Ho provato ad aggiornare pure io: niente. Stesso problema, con la rottura in più, che non partiva nemmeno il single player.
Così ho disinstallato e reinstallato il gioco. E adesso sto mettendo di nuovo l'aggiornamento.
Sapete dirmi qualcosa? Grazie
prob coi server? strano...

vabbe cmq hai provato a mettere qualche filtro e ad aspettare un po? è un po lentino il browser....



mi pare logico che il gioco deve essere abilitato alla rete.
Router?
Firewall?
Tutto a suo posto?

dai un'occhiata alla voce "problemi di connessione"
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=512555

lol ma fa già il login per andare sul server browser
secondo me non preme semplicemente il tasto search con i filtri per refreshare la lista che è vuota di default


certo in quel caso sarebbe un assurdo .
Sperando che non sia quello, effettivamente ho letto di gente che ha avuto problemi con il forward delle porte, causa router o firewall di Win.
patch nuova... è sempre più merda
Ragazzi, debbo chiedervi scusa. Effettivamente già con i filtri la ricerca funziona. E mi basavo soprattutto sulla ricerca veloce che c'è nella facciata principale (in basso a destra c'è l'etichetta server). Passando proprio nella sezione multiplayer, e aggiornando, ora mi ha trovato i server. Chiedo scusa e ringrazio lo stesso per la disponibilità.
Adesso devo imparare a giocare! XD

Ne approfitto per chiedere una cosetta: è possibile inserire nel nickname del soldato caratteri speciali??
Uff... mi ha già dato il primo inconveniente.
Il punkbuster mi ha kickato perchè si sono caricati più direct3d.
Cosa significa??


http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

metti il file pbsetup.exe dentro la cartella di BC 2 8anche se non è necessario) avvial oe segui le istruzioni.
Vedi se cambia qualcosa.
Ok. Da quello che ho letto in giro, sembra essere un problema di conflitto che il PB ha con il teamspeak... Vi dice niente?


prova a disinstallare TS e vedere se va.
ci stai un secondo a provare.
Sinceramente ho solo dedotto cosa è il teamspeak. Non lo conosco, e non so nemmeno come disinstallarlo.


bastava usare un attimo google.

Comunque teamspeak è un programma che serve a comunicare con il microfono, un po come skype.
Si usa per giocare tra amici perchè ti permette di comunicare tramite microfono.
non ha nulla a che vedere con BC 2.
Sono due programmi distinti e separati.
Se non sai nemmeno cos'è non credo proprio che tu lo abbia installato quindi la tua preoccupazione è infondata.

ma l'account te lo sei creato?
Clicchi su accedi in alto a destra??
L'hai completata la procedura di creazione del profilo soldato?


l'avevo detto io....



Ahhhhhhhh per quello che acero non lo usa


tu, se per questo, stai a chiederti ancora oggi a cosa serve quella cosa tonda che il tuo corpo porta sopra le spalle.
Da notare poi il tuo intervento, come al solito provocatorio, giusto per creare polemica e che ha attinenza zero con l'argomento.
Insomma dimostri sempre quanto sei "pregiato"


PS:
Manco sai fare le battute.
Dove avrei scritto che non lo uso
...invece la battuta è carina,sei tu che non l'hai capita...


si, io non capisco mai un cazzo, è risaputo.

ah, e dimenticavo:
gli altri hanno sempre ragione
Non ho detto che non capisci un cazzo ma semplicemente che non hai capito la battuta...
Non hai scritto da nessun parte che non usi TS,la battuta era relativa al fatto che chi lo usa ha degli amici...dai oh...