Problemi con i server



e infatti lui alludeva al fatto che non dovrei avere amici solo perchè abbiamo avuto a che dire in altre circostanze (vedi il suo ban).
La battuta vedi che l'avevo capita.

Gradirei però, giusto per evitare altre incomprensioni, che mi ignorasse completamente ed evitasse battute o ironie nei miei confronti.
Io lo faccio, non capisco perchè non debba poterlo fare anche lui.
Scusate la domanda... Ma senza un account multiplayer, si può riuscire ad entrare in un server online e giocare? ...
Avevo dedotto giusto, riguardo il teamspeak. Difatti non l'ho. Indi per cui, non capisco da cosa possa essere prodotto il mio problema.




non voglio pensare brutte cose ma un pò mi ci stai portando
Te la faccio io la domanda che per altro ti avevo fatto e non mi hai risposto.

Quando entri dentro il gioco, in alto a sinistra ci sta scritto ACCEDI.
Si avvia una procedura per la creazione di un account al completamento della quale ti appare, sempre in alto a destra, il nome del soldato da te creato che ti conferma che tutto è andato bene.

L'hai fatta questa procedura?
Se non la fai NON POTRAI MAI GIOCARE ONLINE.
Capisco che non conosciate i livelli di competenza dei nuovi utenti, ma se ho detto chiaro e tondo che sono entrato in una mappa online, vorrà implicitamente dire che il profilo l'ho creato e faccio accedi ogni volta. Anche perchè, quando si preme su multiplayer, in automatico, compare la finestra per accedere... Pensavo che non potessero essere dubbi su questo...

ahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahhaahahhahahhahahha
perche' non tolgono il 3d spotting sui server pubblici perdiana?!


no i dubbi ci sono nel momento in cui dici:



poi vorrei sapere cosa dovrebbe c'ntrare punkbuster col le direct3d..ne è che hai il pc un po in "disordine"?
Jeck non ho capito se continui ad avere problemi e se si quali possano essere.


Era una domanda retorica. La risposta è no. Indi per cui, se ho detto che ho giocato online, vuol dire che il profilo multiplayer ce l'ho, e l'accesso è stato fatto. Altrimenti, ovviamente, non potrei nemmeno accedere alla lista server. Pensavo fosse superflua questa cosa...

Il pc non è in disordine, il web è pieno di gente con il mio problema.

Il problema è che quando gioco online, dopo poco tempo vengo kickato (bannato, o meglio escluso) perchè vengono caricati multipli direct3d.

Ho comunque risolto questo inconveniente, scoprendo che basta disinstallare i driver della nvidia che permetto la vista 3d.

Grazie comunque.


avevi detto di aver letto da qualche parte che il problema poteva essere teamspeak.
Cercavo infatti ancora di capire cosa centrasse TS con le direct3D




Non ce la fa, non ce la fa. Sembra quei film d'azione, dove il tipo dice:

dai, allunga la mano, ti prendo, dai che ci riesci..........

nei film ce la fanno. Acero no

Acero, hai il senso dell'umorosmo di una cozza. non è che sei una cozza? Alle volte, sai, spiegherebbe un sacco di cose.

Dai che ce la fai....................

Questo 3d è uno spasso. Acero che cerca di spiegare ad uno che ci capisce un cazzo....................voglio proprio vedere come va a finire


si, io sono una cozza
tu sei una cozza ma con le vocali invertite.



e devi dire che sono pure recidivo perchè sto cercando di spiegare anche a te.


A sto sfigato è concesso dare della testa di cazzo a chiunque e di offendere liberamente ?

Poi se mi volete bannare fate come vi pare , intanto ormai il ban di un riot è diventato moda e fa tendenza......
Resta il fatto che sto coglione continua a scrivere cazzate, offendere e dire quello che gli pare.

Acero ti consiglio di cuore di andare a " figa " e di smettere di ammazzarti dalle pugnette perchè ci stai rimettendo in salute mentale... già gravemente compromessa e cagionata sin dall' infanzia.
...........come disse il paracadute al paracadutista...............non so se mi spiego.

Non ce la fai acero. Non sei atrezzato per farcela; nevvero ammiro la tua caparbietà.

P.S. ho invertito le vocali, come mi hai detto tu. Viene fuori una cazzo. Suona male; manca la tua testa. Ora componi la frase, senti come suona bene e va liscia?


Ti aiuto, metti tutto assieme: Acero............testa...........cozza con le vocali invertite.

ora funziona bene. Aspetta, ma tu dicevi a me
cioè sono io il una cazzo?


allora ti faccio il report


dai acero pure tu non ti aiuti però..
ci mancava pappappero e alla fine e allora si che mazza si sarebbe offeso sul serio..
Chi di report ferisce di report perisce
Evvai un altro paio di ban! Qua mi pare che siete un po' tutti recidivi...

P.s. studiamoci un po' di netiquette già che ci siamo, ok?