Problema Sito Trenitalia

Anche le macchinette automatiche son belle stronze, se metto Venezia-San felice sul panaro , mi spara una bella freccia argento fino a Bologna e poi da bo a San felice i solito regionali, in sto caso di spendono quasi venti euro in piu!
Per cambiare devo tirare tante di quelle madonne che preferisco selezionare Venezia - bo e inSto caso mi da tutti i treni anche i regionali che da meta mattina fino sera han la stessa frequenza delle frecce .....


e non potevi cambiarlo?


buongioooooorno
che simpatico ferroviere....




Guarda che accettano paypal
dai ora si scopre è il sito migliore dell'internet magari


lei si è appena fatto un nemico potente, signore

E che si puo' cambiare l'ora del biglietto


Io mergerei con FdM, visto che P8 è CAPOSTAZIONE


P8 trollmaster
il biglietto tariffa mini non prevede il cambio di orario gratuito



ps.

p8, maledetto ferroviere, paga il biglietto come tutti gli altri!
pps

Spoiler






paypal above
A HA! Senza fattura!


eh sticazzi se non sa come funziona il sito
ma guarda che io non lavoro per trenitalia e sicuro non mi interessa difenderli, anzi, però così son davvero curioso di sapere che problema c'è col sito così da poterli prendere per il culo pure io

Cioè che tratta fate che il sistema non vi segna alcuni treni? tipo voi state dicendo che per andare da A a B esistono soluzioni più convenienti che non quelle mostrate dal loro stesso sito, giusto? tipo li accusate che per fare A-B vi facciano prendere frecce o ic al posto di semplici regionali, ho capito bene?

è possibile sapere quali sono queste A e B? così me la lulzo pure io tanto sono sulla freccia per Milano e ho ancora un paio d'ore di viaggio da far passare
boh io ho comprato un paio di biglietti ieri ed ho preso dei regionali senza problemi, la cosa strana pero' e' che il sito mi appariva sempre in inglese anche cambiando browser.
Il controllore mi ha preso per uno straniero quando ha visto i miei biglietti stampati in inglese
A me il problema delle tratte fantasma era capitato tempo fa, ora non ricordo neppure quali fossero.

p8, se hai modo di accedere al servizio di assistenza, la pratica in cui ho segnalato il problema è la T12040617UG.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ricordo che in un'intervista a dei dipendenti delle ferrovie, appena licenziati dopo la soppressione dei treni notte, questi lamentarono che la compagnia avesse fatto qualcosa del genere per disincentivare l'uso di questi treni per usare poi il loro scarso utilizzo come scusa per eliminarli. Perchè, potendo scegliere, ben pochi scelgono le costose frecce.