Problema Sito Trenitalia

Oltre al fatto che fa schifo, oggi fsitaliane.it non ha praticamente mai funzionato. Ora è riuppato e magia magia è diventato uguale all'altro (lefrecce.it). E fin qui sticazzi, ma il problema è: il bellissimo fsitaliane.it aveva il tasto "mostra tutte le soluzioni" che ti faceva apparire anche gli intercity, mentre ora questa (penosa) nuova versione mostra solo i freccia

Qualcuno ha idea di come ovviare al problema o bisogna fare un salto indietro di 15 anni e andare in biglietteria?
usare trenitalia.com è troppo mainstream in effetti

edit: ma son tutti uguali, che problema ti da? appena provato a browsare sui regionali e funziona :/
ti conviene fare, ad esempio se sei già sicuro di fare dei cambi, stazione per stazione.

pensa che non fa risultare dei treni che invece fisicamente sono inseriti ad orario; è na merda sto sito e le combinazioni sono fatte appositamente per portarti sui freccia. spesso hai delle combinazioni reg e reg e non te le fa vedere, pur avendo il tempo utile (alm 20 min) di cambio
http://www.trenitalia.com/ ?

edit:

this
Da poco trenitalia.com usa l'e-commerce de lefrecce.it quindi sono cazzi.
eh ofc trenitalia.com usa lo stesso degli altri sennò non stavo qui a scriverlo

purtroppo io devo sapere in anticipo, perchè la stessa tratta per un'ora di differenza mi viene 20€ in più, ma sti cancheri ora han levato la possibilità di sapere quando ci sono sti treni...siamo al limite dell'assurdo

infatti un mesetto fa levarono dal sito un treno che prendevo sempre...io che bestemmiavo perchè avevano levato il treno...e poi...il treno C'E' ANCORA, semplicemente l'han levato dal sito.
Oppure combinazioni di treni che m'ero fatto io per spendere di meno (sempre 2 cambi come quelli segnati, solo che quelli che usavo io non si incastravano coi freccia) e sul sito non risultavano mai, infatti anche alla cassa dovevo farmeli dare "separati"
ma se devi fare da A a B, metti giorno-ora e ti escono i treni possibili coi prezzi, se non ti garbano fai soluzioni successive no?

che c'e di particolare?

D:

che robe strambe sti cazzo di ferrovieri

hai notato che escono solo i freccia rossa/argento/color merda?

davvero, non fate gli occhi di lince se non avete idea di cosa state parlando

praticamente da OGGI han levato QUALSIASI possibilità di vedere online qualcosa che non siano FrecciaArgento e incastri con essa per le tratte di media-lunga percorrenza, assurdo
ma tipo? che percorso stai cercando? (non per farmi cazzi tuoi, cioè in realtà si ma solo per fare una prova sul sito )

tipo firenze bologna mi da anche la tariffa barbona a 7,05€
ma io ho provato una tratta random tipo Parma Ventimiglia (6 ore) e mi escono regionali o ic, poi provato Genova Pisa altra tratta random ed escono ic o regionali.. Benevento Bologna ic misti frecce, così come Torino Piacenza..

quindi non escono solo quelli, che tratta devi fare? così perché son curioso eh
Anche io ho notato che nelle soluzioni che ti vengono mostrate normalmente, vengono mostrate unicamente i treni dall'Intercity in su come fascia di prezzo.

I regionali è un problema trovarli, e ci sono intere tratte che non sono neppure più trattate da Regionali (esempio Firenze - Bologna, dove ti obbligano a passare per Pisa e fare 1 cambio).
lasciamo stare trenitalia.sarcazz... l'altro ieri tra la pagina di selezione del treno e la pagina del pagamento il sistema mi ha reimpostato da solo l'orario...scegliendo quello comodissimo delle 6. ho dovuto ricomprare il cazzo di biglietto per intero. muoiano tutti gonfi.

p.s. 2012 e non accettano paypal, muoiano ancora più gonfi
internet machine
in effetti se faccio firenze --> padova alle 15:25 per domani mi da un treno che ci mette 1:38 a 37€ mentre invece se cerco manualmente fi-bo-pd mi viene una combinazione che non mi viene offerta sopra dentro "dammi altri prezzi" con cui però si risparmia appena 4€ e con un maggior tempo di percorrenza (1h in più). Certo per una questione di correttezza andrebbe messo ma in questo caso quella è davvero la soluzione migliore.

ma Firenze e Bologna non sono nella stessa regione ma
perché gli ic fanno schifo?
http://www.internet10.it/trenitalia-2012-offerte-on-line-utenti-sempre-piu-infuriati-1042.html

appunto, perché per 4€ non ti fanno viaggiare e attendere più di 1 ora, non credi sia logico?

pensa se tu facessi Londra Roma in aereo a 40€ diretto in 2h o Londra Roma passando da Madrid a 35€ ma ci mette 3h.. tu che faresti?

comunque vi do ragione su tutto, dovrebbe esplodere come sito

la prima soluzione, con ic, ci metti 9h
la seconda soluzione, con freccia, 4h e 20

giustamente avrebbero dovuto mettere la freccia a 88, visto che ci mette la metà