problema punkbuster

ciao a tutti
oggi, un giorno in anticipo dall'uscita, ho trovato battlefield bc2 al mediaworld in vendita.
installato e funziona tutto correttamente, ma dopo tot tempo che gioco in diversi server mi da lo stesso errore del punkbuster che mi dava in cod 4

punkbuster hartbeat stopped

e mi chicca dai server.

A COD COME IN NESSUN ALTRO GIOCO NON HO MAI USATO SPAZZATURA PER FARMI ANDARE A MADONNE IL PB , COME CHEAT O CAZZATE VARIE.

ho aggiornato il pb reinstallato il pb ma non cambia nulla, mi da sempre lo stesso problema, anche la beta 1 volta me l'ha dato.... sapete aiutarmi??? grazie in anticipo

CARLO
pbsetup prendilo dal sito dall'evenbalance ed aggiorna il pb, oppure riavvia il servizo pb dal task manager
Format c:, non guasta mai
hai win7 64bit?
windows xp, lo sto aggiornando con pbsetup, proviamo...anche ad altri da questo problema....

apro pbsetup scelgo il gioco e la directory di dove far fare il donload (c: programme ea battlefield bad company 2) faccio aggiorna e li mi crea la cartella pb che sostituiscequella gia' esistente, cosi' lo aggiorno sempre
fatto sembra funzionare ora!!!!
No continua a prsistere anche con gli aggiornamenti.,...non capisco cazzo
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano:
Ho comprato ieri BC2 e da ieri vengo kickato da ogni server in cui tento di entrare.

Mi dice: "Sei stato espulso dalla partita. Punkbuster Kicked player etc. PB INIT FAILURE. Se il problema persiste visita il sito etc"

Ho aggiornato tutto con pbsetup, ma dopo 5 secondi che entro in un server vengo sbattuto fuori.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

tnx


idem, ho giocato tutto ieri senza problemi.
idem con patate rieso a giocare su un server che non mi ricordo il nome
Provate a filtrare con *A2G . Li si riesce a giocare
Sì ma non è una cosa logica...inoltre ho dovuto sbloccare il firewall perchè mi vedeva bc2 come ingresso non autorizzato...
è un problema lato server.bisogna solo aspettare


sto per esplodere
se provi e riprovi ogni tanto trovi un server in cui entri e riesci a giocare....ti segnalo acnhe thehellboys.co.uk io li ho giocato senza problemi.Poi adesso è arrivata una laga assurda non so se anche a voi è cosi


Martinez vidal detto il Pacio?
punkbuster AGGIORNACI TU!


Non credo di essere io


*

lo ha detto pure la EA
Ieri sera riuscivo a giocare senza prob solo sui server Multiplay.co.uk, erano già aggiornati..
stamattina ho fatto una prova su due server a caso, ma il problema persiste, butta fuori da entrambi