problema punkbuster

Ieri sera si frizzava il gioco a tutti quelli in ts con me.. e se non frizzava il gioco ti kikkava dal server dicendo connessione con EA persa..
Se stanno provando a far fallire il gioco per ora ci stanno riuscendo bene...



a me non da piu' questo problema del pb int fail.... cmq e' legato ai server vedrete che a metà settimana le cose inizieranno a funzionare...io sui server americani gioco tranquillamente...certo pingo da matti ma per lo meno posso giocare


eh si....tra disconnessioni EA, crash del gioco ai cambi mappa, browser che ci mette 2 ore ad aggiornarsi e che ti dice che c'è posto dove non c'è per fare un paio di mappe ci si sta tutta la sera....allucinante... io quando mi prende lo sconforto mi faccio la campagna singleplayer pensa te come sono ridotto...
arrivo adesso dal lavoro...come fanno le cose?si riesce a giocare o non provo neanche?
io sono su ventrilo con un amico, è da un'ora che stiamo provando, butta fuori sia lui che me al solito dopo 10 secondi.
Il bello è che lui mi diceva che sia stamattina che oggi pomeriggio riusciva a giocare abbastanza tranquillamente.
Cmq è assurdo che io ho il gioco da sabato e non sono riuscito a giocare 1 minuto in multiplayer, rivoglio i soldi indietro cazzo.

Sono riuscito a giocare 1 ora senza problemi su un server inglese.L'unico modo è tentare e ritentare e incrociare le dita.
Si però io torno a casa dopo una giornata di lavoro e mi serve un gioco che con 2 click sono dentro, non posso mettermi a smadonnare altre 2 ore..Ma è normale che ci mettano così tanto a risolvere? io non ho mai visto una cosa del genere.

Confermo,stessa cosa a me...probabilmente ci sono quasi ma non del tutto...