Problema privacy - avvocato inside

eh si, tastini che ho usato… mmm… 6 volte in due anni di cui 5 per difendere il vostro onore da qualche utente che OH MIO DIO si lamentava su manicomio dei ban ricevuti :asd:

guarda mi quoto da manicomio perche’ che mi rode il culo e’ vero, ma voglio che sia chiaro il motivo

una cosa che nessuno imho secondo me ha valutato

manicomio e’ anche manicomio perche’ ci sta gente che passa ogni 2-3 anni a salutare

nell’ultimo anno chi e’ tornato a fare un saluto?
antottt, mexe, avion, lebbo, graymate, zacck, caffeina e me ne scordo qualcuno sicuramente
qualcuno resta qualcuno no

su agora’ (per fare un esempio) l’unico che e’ tornato dopo anni e’ qello che flexa i bug che scopre e pure lui una delle prime cose che ha detto e’ stata

perche’ il senso di manicomio e’ che e’ stato un gruppo unito unico nella storia di questo forum. un forum che se torni fra 10 anni sai che trovi casa non importa quanto tempo sei mancato.

nasconderlo sotto il tappetino uccide completamente questo senso e lo rende praticamente impossibile da raggiungere per un 50enne che torna una volta ogni due anni sul forum, magari solo per andarsi a leggere l’ultimo post di bacco

ci sarebbero state mille alternative possibili, dal delisting (senza nasconderlo) ad un forum anticamera chiamato manicomio al cui interno mettere il vero manicomio tipo prive’, dalla mia demoderazione (che avrei accettato senza problemi).

se solo me ne avessero parlato prima, invece di decidere un giorno di fare tutto di nascosto (ma ci stava lavorando da mesi, me lo aveva gia’ minacciato in chat admin) perche’ gli ho messo un pagliaccio su un reply, ci sarebbero stati mille altri modi per risolvere una questione (quale poi? quella dei redacted? il fatto che li ho presi per il culo bannando vegeth?) che e’ sempre e solo esistita nella mente degli admin e mai in quella della community (incluso chimay che non ha niente a che vedere con questa decisione)

3 Likes