Problema compagno d'ufficio

Aglio e fagioli. Usa le armi chimiche. Se gli lacrimano gli occhi e pizzica la gola non riuscira ad urlare :dunno:

• trova il paio di cuffie da cantiere più grosso e vistoso possibile e passa la giornata indossandole

• accatasta cartoni di uova in un angolo della stanza finchè non ti chiederà spiegazioni, a quel punto digli “eh, me li stanno portando i colleghi per insonorizzare la stanza, perchè urli troppo e rompi il cazzo a tutti”

• porta un megafono in ufficio e usalo esclusivamente quando devi interagire con lui

• dagli una ball gag dicendo “scusa tra poco avrei una call, potresti mica mettertela per un’oretta?”

si ma non ho capito perchè associate tutti il romano all’urlo, mai sentita sta cosa, se uno urla di suo lo fa indipendentemente dal fatto che è di Roma o di Napoli o di Milano o di Terracina, non è che i Romani mediamente urlano di più :asd:

io sono romano, sono in questo momento in ufficio a Roma, esattamente in un openspace, e sono tutti ultra-silenziosi…per dire

diciamo che quello in particolare è un coglione fenomenale a dare una risposta che non centra nulla → “ao sono romano”, cazzo vuol dire santo dio, ma dagli fuoco solo per sta risposta

Stesso problema here, ma a parti inverse perché sono io quello che urla (e romano :asd:)

Me lo hanno fatto notare più volte, mi sono mega scusato e ho provato a sforzarmi ma puntualmente ci ricascavo senza accorgermene.
Nel mio caso specifico è che mettendo le cuffie non mi accorgo del mio tono di voce che sale esponenzialmente, probabilmente pure il fatto che sono mezzo sordo aiuta.

Come ho risolto? Faccio le call con mezza cuffia spostata dall’orecchio, in modo da non essere isolato. In questo modo sento la mia voce e non urlo.

Un’alternativa pacifica potrebbe essere regalargli uno di quei microfoni per i gamerz che giocano di notte, quelli che coprono la bocca e non fanno uscire un fiato.
Te costa na piotta abbondante, ma è anche un segnale chiaro che sei stremato, se poi decide di non usarlo è stronzo davvero e vai de piscio

Link che la moglie si incazza sempre quando mi fragga Orange su UT :mad:

3 Likes

È na roba abbastanza nuova e non so quanto sia priva di difetti, a breve dovrebbe uscire il 2

mi sembra 'na strunzata :asd:

Ho capito che inizio a foderare la stanza di scatole di uova va’

il tipo a sx pare un mix tra uno uscito da un film distopico e uno che fa bdsm

3 Likes

Io metto il transparency sulle AirPod Che fa ritorno

Ma questo ha risposto da arronzò quindi non ha intenzione di cambiare le cose

E quindi devi fare l’alpha da coatto

Boh che poi a Roma non è che è usanza urlare al posto del parlare eh, come stereotipo lo vedo molto più vicino al napoletano una cosa del genere, e lo dico da figlio di napoletani che abita a Roma da 36 anni, ma non perché siano maleducati, è proprio che hanno una teatralità insita che il romano non ha.

Mi sa che siete sviati da “Er Cipolla” dei film cinepanettoni, ma è una tipologia di persona che di Roma ha veramente poco. Il coatto romano lo faceva molto più veritiero Verdone in Viaggi di Nozze :asd:

Mi sembra solo maleducato.

Ci sta sempre qualcuno più terrone di te, per uno di Torino siamo noi romani per noi i napoletani per i napoletani gli spagnoli (anche detti napoletani d’Europa) etc etc

Sai quanti post su netgamers.dk ci saranno che si lamentano di pjem italiano mandolino

5 Likes

Funzionerà sicuramente

l’odio verso i terroni è l’unico vero collante che unisce quasi tutti gli utenti di ngi, al di sopra delle ideologie politiche

1 Like

fixed

Purtroppo caso simile, chiesto gentilmente ed educatamente con il risultato di aver causato lesa maestà e ripicche passivo-aggressive da parte sua.
L’ unica è spostarmi o mettermi le cuffie anti rumore che ho acquistato.
Ah meglio uno che urla che uno che non si lava, abbiamo anche quello e lì non c’è soluzione.

per me vale pure il contrario, cioe’ io la terronanza la odio quando e’ troppa ma anche quando e’ troppo poca.
fondamentalmente l’unico livello di terronanza accettabile e’ quello all’interno del GRA

(cmq la gente che parla a tono alto a volte e’ perche’ non ci sente un cazzo, non e’ che lo fanno tutti per infastidirvi, rilassatevi :asd: )

1 Like

Mah, avevo visto qualche recensione tempo fa e sembrava funzionassero seppur con qualche limitazione. Se stai ina una stanza diversa tua moglie non dovrebbe sentire niente.
Certo stare ore con quel robo in bocca non deve essere piacevole, soprattutto d’estate.

Io al momento non ho cacamenti di cazzo quindi aspetterò di comprarli quando si saranno evoluti un po’, giá la v2 che arriva a maggio sembra più promettente, si passa da BDSM a Hannibal lecter

1 Like

Sta cosa degli spagnoli terroni per i napoletani mi mancava :asd:

Ma come funziona con la terronia? Perché io vivo da quando ho 10 mesi a Roma e tutti i parenti napoletani, ma sono nato a Biella. :look:

Sono piemontese o terrone?

Ius soli sei polentun, ius sanguinis terun, ma il fattore che fa la differenza è se passi o no l’inganno della cadrega

1 Like

ogni volta che apre bocca.

2 Likes