Problema: blocco bc2

http://www.asusworld.it/model.asp?m=Audio&p=5


mbè credo proprio che siano vive .....molti pro nei games tipo quake e unreal tournament hanno creative (tipo le fatality ma anche le gamers come la mia quindi )

cmq ottimi acquisti soprattutto la pc350 ....cosa ti fanno i soldi ahaha
Che ti rofli non l'ho capita.


rofl ....no niente scherzavo, era per dire che sono due acquisti abbastanza costosi... vabbè che io quando acquistai scheda audio e cuffie presi anche il mouse quindi. se ti becco online sei morto


purtroppo succede anche a me, anche con bf2 e non ho problemi di temperatura, tutti gli altri vg girano benissimo solo bc2 e bf2;
ho una 4850hd e il problema me lo da da quando ho installato i 10.5, ora ho i 10.8 e continua.

edit: letto ora che hai disabilitato l'ati hda, provo anche io
Hai scheda audio integrata?
ne ho 3, una di queste si, è integrata
A regola il problema è nell'audio integrato. Poi non so.


disintegra l'integrata e prova..



ti consiglio di usare un lanciafiamme, se non vuoi comprarlo prendi una bomboletta spray tipo deodorante o la lacca e mettigli un accendino vicino acceso, poi spruzza e disintegri la scheda audio

p.s. provate a fare questo esperimento, con un semplice deodorante ho fatto fiammate di quasi 2 metri
Rettifico, non ho risolto i freeze con i driver della integrata.
Menomale domani dovrebbe arrivarmi sta benedetta scheda audio e vediamo se continua a freezzare, se continua la DICE deve fallire.


se fallisce poi dovremmo dire addio a bf3
ti mettiamo al rogo se succede davvero
Per quando esce starò nerdando a red orchestra 2 quindi sticazzi degli abrams e dei t-salcazzo, sticazzi delle stupide armi moderne bimbogigiose full auto eccetera.

p.s. mi è arrivato tutto nel primo pomeriggio, prima di dire che ho risolto aspetto un po' e testo.
Nel frattempo mi sento solo di dire che ste cuffie scopano.


io ho montato la asus xonar dx... di@ castoro quanto suonano! ho messo il dolby headphone non c'ho capito na ceppa


STESSA COSA IO OGGI quando l'ho attivato sulla d2.

Su ts con noob 4 passion, smanetto (giustamente, appena montata devo smanettare nei settaggi), attivo sta cosa del dolby headphone che non sapevo che cazzo fosse, parla noob e me lo sento qua in camera che mi sovrasta totalmente e mi avvolge . Ho addirittura pensato che mi fosse tornato l'audio nelle casse.
Gli dico "ma che cazzo? parla un po'?" i tolgo le cuffie per controllare e era in cuffia... la mia faccia -->

Non ho avuto altre esperienze con schede audio dedicate, questa è la mia prima quindi non posso fare paragoni, ma cazzo, mai più senza.
Ste cuffie + xonar e sto sbubbando alla grande.
Soddisfattissimo dell'acquisto .
mbè ovviamente con la scheda audio ottieni un audio stupendo

gg
.